Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-03-2006, 11.53.21   #1
dany
Ospite
 
Data registrazione: 02-03-2006
Messaggi: 3
Petizione al PAPA

Se qualcuno ha interesse a sottoscriverla, può trovarla qui:


http://www.arcoiris.tv/appello/benedettoXVI/
dany is offline  
Vecchio 04-03-2006, 14.30.35   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
ho sottoscritto la petizione e l'ho fatta circolare... certo che se si arriva a questi trucchetti per riuscire a vincere le elezioni, significa che non si vale più di mezza cicca consumata...
Mr. Bean is offline  
Vecchio 04-03-2006, 14.33.51   #3
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
La politica credo che sia la cosa piu' schifosa di questa terra! quando poi ci mette gli uni contro gli altri...è anche peggio!!!
Kim is offline  
Vecchio 04-03-2006, 14.43.05   #4
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Non ho letto tutto l'articolo, ma penso che uno che li ha sgravati da una montagna di tasse sia accolto in vaticano meglio di un ipotetico messiah risorto..
sisrahtac is offline  
Vecchio 04-03-2006, 15.05.51   #5
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
La politica credo che sia la cosa piu' schifosa di questa terra! quando poi ci mette gli uni contro gli altri...è anche peggio!!!

... nooooooooooo!! ...sono gli esseri umani che possono rendere schifosa la politica (la non politica è la legge del più forte e democrazia è faticosa partecipazione); schifo e luce ad un tempo, da sempre dormono dentro ogni essere umano.

Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
se si arriva a questi trucchetti per riuscire a vincere le elezioni, significa che non si vale più di mezza cicca consumata...
... pensa allora che millesima parte di cicca consumata vale chi cade (o vuol cadere) nel trucchetto: almeno LUI, caro lei, ... l'ha inventato!

Citazione:
Messaggio originale inviato da Catharsis
...penso che uno che li ha sgravati da una montagna di tasse sia accolto in vaticano meglio di un ipotetico messiah risorto..

... semplicemente perfetto...
oizirbaf is offline  
Vecchio 04-03-2006, 15.33.25   #6
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Citazione:
Messaggio originale inviato da oizirbaf
[b]... nooooooooooo!! ...sono gli esseri umani che possono rendere schifosa la politica (la non politica è la legge del più forte e democrazia è faticosa partecipazione); schifo e luce ad un tempo, da sempre dormono dentro ogni essere umano.

Appunto! sono solo loro! dopo l'uscita dalle caverne....non ne vedo altri!.... gli ufo non sono ancora sbarcati! quindi....

No! è la non democrazia la legge del piu' forte! la politica a volte ha abbracciato anche quell'ideale...vedi Mussolini

Lo schifo è schifo...e non combatte con la luce! gli ispirati anche politici ci sono stati! la loro luce è stata aiutata a spegnersi grazie allo schifo che covavano gli altri!
Kim is offline  
Vecchio 04-03-2006, 16.35.10   #7
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
Lo schifo è schifo...e non combatte con la luce! gli ispirati anche politici ci sono stati! la loro luce è stata aiutata a spegnersi grazie allo schifo che covavano gli altri!

... e l'ottimismo della volontà? (Gramsci) ... ti auguro di vedere almeno una lucciola (no, non quelle!) che t'illumini il sentiero.

Anche ad Aushwitz splende alla fine il sole (il film di Benigni l'ho visto con un'amica americana che alla fine piangeva di commozione come una fontanella e per farla smettere gli ho dovuto dire ... "non t'illudere è un falso per acciuffare l'oscar quel carrarmato americano ... quello vero aveva la stella rossa!" ...)

... dai, sù, non so più come farti sorridere. Grrrrrrrrr! Brutto grugnaccio antipatico!
oizirbaf is offline  
Vecchio 04-03-2006, 16.48.03   #8
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Tanto le parole son parole....la ragione c'è l'ho io...e quindi!!! .....ma si va sorrido!!! poco però, perchè poi mi sciupo il lifting....





Kim is offline  
Vecchio 04-03-2006, 18.48.10   #9
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Citazione:
Messaggio originale inviato da Kim
....ma si va sorrido!!! poco però, perchè poi mi sciupo il lifting....






... il tuo sorriso ha già illuminato il mondo
oizirbaf is offline  
Vecchio 04-03-2006, 19.05.13   #10
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
e se tornassimo in tema? grazie.
Mr. Bean is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it