Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 04-04-2006, 00.44.08   #61
olypaul
Ospite
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 38
Vicenda conclusa con l'uccisione del bimbo ad opera di terzi.

Il padre non centrava un bel niente, contenti!!?????

Dovreste vergognarvi.
olypaul is offline  
Vecchio 04-04-2006, 01.12.22   #62
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
buon per loro cosí i genitori se ne escono puliti come due angeli

Buon per loro? Puliti come angioletti? Hanno perso un figlio, che diamine!!!!

Per Olypaul: credo ci siano persone che non sono affatto contente. Credo che la voglia di mostro fosse proprio tanta! La morbosità di alcuni sguardi su questa vicenda sarebbe interessante da analizzare da un punto di vista psicologico.
Fragola is offline  
Vecchio 04-04-2006, 02.24.11   #63
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Buon per loro? Puliti come angioletti? Hanno perso un figlio, che diamine!!!!

Per Olypaul: credo ci siano persone che non sono affatto contente. Credo che la voglia di mostro fosse proprio tanta! La morbosità di alcuni sguardi su questa vicenda sarebbe interessante da analizzare da un punto di vista psicologico.
Fragola , Olipaul , andiamoci piano , l'indignazione spingeva dove pareva fosse piú ovvio , che i genitori se ne escano puliti non puó che compiacermi , per loro e per quanto hanno e dovranno soffrire , non poteva finire peggio per il piccolo Tommaso , e per loro che restano col figlio che rimane chissá che un giorno ritrovino un sorriso. Cosí purtroppo é la vita di chi rimane.......la vita continua....
svirgola is offline  
Vecchio 04-04-2006, 11.59.21   #64
Fragola
iscrizione annullata
 
L'avatar di Fragola
 
Data registrazione: 09-05-2002
Messaggi: 2,913
Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Fragola , Olipaul , andiamoci piano

Il mio riferimento nella risposta a Olypaul non era personale, era proprio sull'atteggiamento dei media e della società.
Sinceramente credo che la voglia di mostro fosse proprio evidente e che i media ci abbiano puntato moltissimo. Sono sempre allibita per la pruriginosità con cui vengono date certe notizie, come se i nostri tg si fossero trasformati in riviste scandalistiche. Come se, più che informare, fosse necessario alzare gli indici d'ascolto e scaldare gli animi.
Sono sicura che ci sono persone che non sono "gratificate", nel loro lato più nascosto, da come sono andate veramente le cose.
Ripeto, il mio riferimento non era personale, era proprio sull'atteggiamento dei media e della società.
Se poi qualcuno di questo forum se lo sente addosso... l'unica cosa che posso consigliare e di guardarsi dentro a capire perchè. Tutti abbiamo un'Ombra e tutti possiamo subire la fascinazione di cose oscure. Non c'è niente di male. Quello che secondo me non fa bene è non esserne consapevoli. Ma questa è una questione individuale
Fragola is offline  
Vecchio 04-04-2006, 14.07.30   #65
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Citazione:
Messaggio originale inviato da Fragola
Il mio riferimento nella risposta a Olypaul non era personale, era proprio sull'atteggiamento dei media e della società.
Sinceramente credo che la voglia di mostro fosse proprio evidente e che i media ci abbiano puntato moltissimo. Sono sempre allibita per la pruriginosità con cui vengono date certe notizie, come se i nostri tg si fossero trasformati in riviste scandalistiche. Come se, più che informare, fosse necessario alzare gli indici d'ascolto e scaldare gli animi.
Sono sicura che ci sono persone che non sono "gratificate", nel loro lato più nascosto, da come sono andate veramente le cose.
Ripeto, il mio riferimento non era personale, era proprio sull'atteggiamento dei media e della società.
Se poi qualcuno di questo forum se lo sente addosso... l'unica cosa che posso consigliare e di guardarsi dentro a capire perchè. Tutti abbiamo un'Ombra e tutti possiamo subire la fascinazione di cose oscure. Non c'è niente di male. Quello che secondo me non fa bene è non esserne consapevoli. Ma questa è una questione individuale
Ho solo voluto prendere le distanze da una certa considerazione che sicuramente era , < dai al mostro , dai al mostro > e che sospettavo nel padre , come credo un poco tutti. Fragola il mostro purtroppo lo abbiamo avuto , recriminare su un fatto piú unico che raro é retorica , ognuno ha avuto il proprio orrore , quantificarlo? , beh! che vuoi che ti dica i media ci sguazzano e noi.....anche!. Ciao.
svirgola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it