Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 20-03-2006, 15.59.24   #11
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Sono incappato in un forum di sinistra.
maxim is offline  
Vecchio 20-03-2006, 16.15.39   #12
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Talking di peggio

c'è solo il centro destra e la cdl

anch'io sono favorevole al voto per il centrosinistra, ma non ho idea di quale simbolo scegliere
chiuderò gli occhi ed incrocerò le dita
tammy is offline  
Vecchio 20-03-2006, 16.31.25   #13
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Per chi voterai alle prossime elezioni?

Onestamente, non lo so ancora...

Berlusconi ha criticato parecchio Prodi di essere uomo di facciata, e che dietro a lui c'è tanto dissenso e precarietà, quando poi sono stati proprio i suoi alleati (di Silvio) a criticarlo e dirgli dietro...
Insomma, entrambe le coalizioni mi sembrano assai fragili e deboli, oltre che in lotta all'interno tra di loro...
Chiunque andrà al potere, non so se sarà in grado di governare con una maggioranza che lo sostenga e che non blocchi qualsiasi iniziativa si voglia fare...
Italia... in una situazione peggiore difficilmente potevi ritrovarti...

Assai triste notare poi come alcuni votano Prodi per i demeriti di Silvio... e non per i meriti di Prodi!
Davvero triste... si vota semplicemente il peggiore dei mali...
Detto in altro modo, ciò che non capisco è come sia possibile che al posto di dire perché uno vota una delle due parti con delle motivazioni che riguardano i pregi del candidato, si sia arrivati al punto di dire unicamente il motivo per cui non si vota una delle due parti... facendo l'elenco dei difetti... e basta...


Elia

Ultima modifica di Elijah : 20-03-2006 alle ore 16.35.50.
Elijah is offline  
Vecchio 20-03-2006, 16.31.27   #14
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Sono incappato in un forum di sinistra.

ah, be', se cerchi forum di destra non credo avrai problemi a trovarne... Oggi ho scovato ad es. questo magnifico sito:

http://www.silvioberlusconifansclub.o rg

...con questo magnifico sondaggio:

Perché rivoteresti ancora Silvio Berlusconi?

- perchè è bravo!

- perchè crede in quello che fa!

- perchè è un vero liberista!

- perchè è l'unica salvezza



Altro che Grillo!!



Scherzi a parte, sarebbe interessante aprire un discorso anche sull'astensionismo, viste le percentuali del nostro sondaggio.
ancient is offline  
Vecchio 20-03-2006, 16.46.56   #15
romolo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-11-2005
Messaggi: 278
illusionismo al potere

Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Sono incappato in un forum di sinistra.


Coraggio, maxim: Cornacchione direbbe la stessa cosa, ma poi darebbe il suo voto a sinistra.
Bisogna dire NO alla cultura della timocrazia berlusconiana, alla crassa sprezzatura della Lega Nord, alla sguaiatezza di Alleanza Nazionale, alla collusione della coalizione.
E che Dio ce la mandi buona (auspicio di un antico curato che aspettava una nuova Perpetua)!
romolo is offline  
Vecchio 20-03-2006, 17.02.04   #16
kantaishi
Utente bannato
 
Data registrazione: 15-05-2004
Messaggi: 1,885
Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Sono incappato in un forum di sinistra.

A chi lo dici!
Infatti io mi chiedevo:come può esistere un forum con il 95% di cattolici?
Poi ho visto i risultati del sondagio e ho capito tutto.
E.............la mia opinione è autorevole in quanto ora sto scrivendo in 9 forum tra cui quelli del Corriere della sera,di Libero ecc.
Io mi chiedevo:ma dove sono spariti tutti quei democristiani degli anni 60?
Ora ho capito e pertanto non ho dubbi sul voto.
Voto per l'Anticristo.

Inch'Allah.

Nonno Kant.


kantaishi is offline  
Vecchio 20-03-2006, 17.08.07   #17
bluemax
Ospite abituale
 
L'avatar di bluemax
 
Data registrazione: 04-09-2003
Messaggi: 766
Re: Per chi voterete e perchè.

Citazione:
Messaggio originale inviato da Rael86
Mi appresto a pubblicare nuovamente il post precedentemente inserito per errore senza sondaggio , nella speranza di non sbagliare di nuovo .

Apro questo sondaggio a venti giorni dalle elezioni politiche per avere una specie di poll di intenzione di voto interna al forum. Oltre a votare sareste pregati di motivare la vostra scelta. Buon voto .

Solitamente io sono uno di quelli che non vota.
Non per pigrizia ma proprio per una mia scelta in quanto non SERVO nessuno se non me stesso.

Premesso questo, devo dire, che Silvio ha fatto di tutto per trascinarmi alle urne questa volta.

Si, devo ammettere che le nefandezze fatte da questo individuo sono state talmente EVIDENTI Che non mi è possibile ignorare la cosa.
Quindi, voto PRODI non perchè credo in lui o perchè comunista. Ma semplicemente per il fatto che il signore su citato (Silvio) è una persona troppo INCOMPETENTE per portare avanti un paese e crede di governare con le menzogne.

Penso inoltre che per la prima volta in Italia vi sarà non un voto che rappresenta due ideologie politiche ma semplicemente una ammissione di essere LOBOTOMIZZATI (votando silvio) o NON LOBOTOMIZZATI (Non votando Silvio)
bluemax is offline  
Vecchio 20-03-2006, 18.47.22   #18
Pantera Rosa
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 08-03-2006
Messaggi: 290
Voterò anch'io centro-sinistra,perchè probabilmente avrò sviluppato una forma di allergia Berlusconiana. Il solo vederlo mi fa mancare l'aria, mi prudono le mani, ma sopratutto mi viene un'agitazione incontrollabile... Perchè farsi del male?
Pantera Rosa is offline  
Vecchio 20-03-2006, 18.53.12   #19
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
L'ho detto altre volte io non sono nè di destra nè di sinistra, sono semplicemente contro Berlusconi.

Non impazzisco per Prodi che non voterò direttamente.

Se Casini, Follini, Fini estromettessero Berlusconi potrei farci anche un pensierino. Ma la coalizione con B. non rientra nelle mie prospettive.

Voterò per un partito minore, anche se non ho ancora deciso quale.

Ha distrutto la Costituzione, ha distrutto l'Italia e gli italiani cosa vogliamo di più

Se qualcuno crede ad una sola parola di quello che dice, beato lui vive in un mondo fantastico. Al di fuori della nostra povera e misera realtà.

Forse non dovrei dire nostra ma semplicemente mia. Sì, vive fuori dalla mia misera e povera realtà.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 20-03-2006, 19.32.55   #20
Kim
Utente bannato
 
Data registrazione: 02-11-2004
Messaggi: 1,288
Io non voterò per quel partito che al referendum per la ricerca sulle cellule staminali ha consigliato al proprio elettorato di astenersi...impedendo e vanificando (oltre che specando i soldi pubblici!) un atto democratico...
Kim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it