Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 28-03-2006, 12.09.43   #1
titti
Ospite
 
Data registrazione: 21-01-2005
Messaggi: 38
A Proposito Di Tasse....

A proposito di tasse.....e nessuno le dice queste notizie.....sapete cosa ha fatto il ns bene amato governo che tanto accusa la sinistra?????

Dal 2006 ha tolto tutte le deduzioni sul TFR pertanto noi poveri lavoratori dipendenti se prendiamo la ns liquidazione la vedremo tassata per intero!!!!!

Perché Berlusconi deve prenderci per il c..o??? Le tasse con lui sono diminuite solo per lui e per i ricchi come lui...e noi poveri diavoli veniamo spremuti come limoni....

E voi lo sapevate??? Io l'ho saputo solo oggi quando sono andata a chiedere un anticipo sul TFR per comprarmi la mia piccolina piccolina casa...
titti is offline  
Vecchio 28-03-2006, 12.46.50   #2
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Re: A Proposito Di Tasse....

Citazione:
Messaggio originale inviato da titti
E voi lo sapevate???

Mi sembrava chiaro...

Dietro al taglio alle tasse c'è sempre una fregatura, se il motivo non viene ben precisato, come nel caso di Silvio... Non mi pare infatti che abbia mai detto un vero motivo... Sempre solo: vi farò pagare meno tasse!
Perché? Così... sono generoso...


Elia
Elijah is offline  
Vecchio 28-03-2006, 14.40.49   #3
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Re: Re: A Proposito Di Tasse....

Citazione:
Messaggio originale inviato da Elijah
Mi sembrava chiaro...

Dietro al taglio alle tasse c'è sempre una fregatura, se il motivo non viene ben precisato, come nel caso di Silvio... Non mi pare infatti che abbia mai detto un vero motivo... Sempre solo: vi farò pagare meno tasse!
Perché? Così... sono generoso...


Elia

avete presente Robin Hood? Ci voleva qualcuno per pareggiarlo e per restituire ai ricchi ciò che era stato dato "per sbaglio" ai poveri! Sennò come fanno ad esserci ricchi e poveri?
Mr. Bean is offline  
Vecchio 28-03-2006, 18.22.01   #4
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Re: A Proposito Di Tasse....

Citazione:
Messaggio originale inviato da titti
A proposito di tasse.....e nessuno le dice queste notizie.....sapete cosa ha fatto il ns bene amato governo che tanto accusa la sinistra?????

Dal 2006 ha tolto tutte le deduzioni sul TFR pertanto noi poveri lavoratori dipendenti se prendiamo la ns liquidazione la vedremo tassata per intero!!!!!

Perché Berlusconi deve prenderci per il c..o??? Le tasse con lui sono diminuite solo per lui e per i ricchi come lui...e noi poveri diavoli veniamo spremuti come limoni....

E voi lo sapevate??? Io l'ho saputo solo oggi quando sono andata a chiedere un anticipo sul TFR per comprarmi la mia piccolina piccolina casa...

...ma dai sò ragazzzzziiiiii...

..Titti la nostra risposta spero sia data a Berlusconi il 9-10 Aprile, quando finalmente mi auguro che il peggiore ministro del consiglio della storia repubblicana sia zittito dal voto degli italiani....

Spaceboy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it