Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 01-04-2006, 13.04.11   #1
Rickimar
Ospite
 
Data registrazione: 31-03-2006
Messaggi: 4
Bambini africani e AIDS

2000 bambini dello Zimbabwe (partoriti da donne sieropositive) non si sono ammalati di AIDS grazie al CESVI, 2000 bambini sani che ridono e giocano grazie a questa associazione.



Mi rivolgo a chi come mè ha a cuore il problema dell’AIDS in Africa.

Abbiamo la possibilità di aiutarli senza spendere nulla. Sto parlando della nuova normativa sulla destinazione del 5 x Mille

Tanta gente si è ricordata di questa associazione in occasioni particolari come il NATALE o MATRIMONI dimostrando che in ITALIA la solidarietà non è una parola senza senso Questa associazione dà infatti la possibilità di effettuare anche donazioni mirate per la prevenzione dell’AIDS nei bambini con madre sieropositiva.

Operano in tutto il mondo sottosviluppato, la lotta all’AIDS in Africa è solo uno dei settori in cui sono impegnati, ma quello che personalmente mi ha colpito di più è questo fatto che siano materialmente e non sulla carta riusciti a strappare 2000 bambini all’AIDS

Personalmente ritengo che sia una soddisfazione sapere di aver contribuito a salvare anche solo uno di questi bambini dalla terribile malattia. E questo lo si può fare sia con contributi in denaro ma in questo momento lo si può fare anche destinando il 5 x Mille delle tasse a questa lodevole organizzazione. Qui di seguito riporto il link che spiega come bisogna comportarsi per effettuare materialmente la desitnazione del 5 x Mille al Cesvi.


http://www.cesvi.it/?pagina=pagina_g...a.php&id =475

sarei tuttavia contento se questo appello potesse essere riportato anche in altri siti e in altri forum frequentati come questo. In modo che questo messaggio arrivi al maggior numero di persone possibile. Inoltre si potrebbe stampare il messaggio e appenderlo in bacheca nella propria azienda. Insomma penso che tutti insieme possiamo divulgarlo nel miglior modo posssibile.

Chiedo gentilmente ai moderatori del sito di volermi concedere di pubblicare questo post in quest’area del sito che mi sembra una delle più frequentate e li ringrazio anticipatamente.


Vi chiedo inoltre di aiutarmi a rilanciare il post.. Grazie
Rickimar is offline  
Vecchio 23-04-2006, 19.03.39   #2
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Trasfusione con sangue?

Rickimar
....

Ho una domanda da fare...è da tanto tempo che è cellata nel mio Cuore...

Ma quest'AIDS questa malattia...se è malattia..e non trasmissione
di sangue infetto..

Questa malattia è stata esportata..

Quanto sangue l'Occidente ha mandato nei Paesi africani?

Questo sangue è stato controllato?da chi?e come?

In Occidente non esiste più il controllo...

Da tanti anni che "parlano" di controllo ...


NEL MONDO NON ESISTE PIU IL CONTROLLO...


PER ME IL CONTROLLO CON C'E' MAI STATO..

"hanno" spedito sangue infetto...

Come si evolve questa "benedetta" malattia..nel corpo umano?

Epatite A,B e poi si trasforma in ?



Desiderei una piccola risposta..merci beaucoup
klee is offline  
Vecchio 23-04-2006, 19.44.23   #3
wilhelmina frederika
iscrizione annullata
 
L'avatar di wilhelmina frederika
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 154
Ebbi notizie di interi villaggi,dove ci sarebbero solo anziani e bambini,in vità.Gli genitori di questi bimbi,sarebberò tutti morti per aids.
Mentre dopo ulteriore accertamento,risultava che le madri,vanno a prendere l'acqua lontano,e lavorano anche lontani.Lasciano i loro figli ai nonni.
C'è una coppia di missionari,che hanno accertati che molti casi spacciati per aids,erano invece altre patalogie.
Molti cosidetti morti per aids,erano morti per polmonite,o altre infezioni,perchè molt'acqua non è potabile,ma viene bevuta ugualmente,causando morti.
Molti bambini, figli di genitori malati di aids,non si ammalano affatti.
Tutt'i casi di aids,(secondo le stime delle varie organizzazioni che vanno in Africa)sono ancora da certificare.....perchè oramai ogni malattia in Africa è aids.Nasce il dubbio che c'è una speculazione.
Se trovo il link dei missionari...sono marito e moglie,lo posterò.
wilhelmina frederika is offline  
Vecchio 23-04-2006, 20.06.34   #4
wilhelmina frederika
iscrizione annullata
 
L'avatar di wilhelmina frederika
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 154
Citazione:
Messaggio originale inviato da wilhelmina frederika
Ebbi notizie di interi villaggi,dove ci sarebbero solo anziani e bambini,in vità.Gli genitori di questi bimbi,sarebberò tutti morti per aids.
Mentre dopo ulteriore accertamento,risultava che le madri,vanno a prendere l'acqua lontano,e lavorano anche lontani.Lasciano i loro figli ai nonni.
C'è una coppia di missionari,che hanno accertati che molti casi spacciati per aids,erano invece altre patalogie.
Molti cosidetti morti per aids,erano morti per polmonite,o altre infezioni,perchè molt'acqua non è potabile,ma viene bevuta ugualmente,causando morti.
Molti bambini, figli di genitori malati di aids,non si ammalano affatti.
Tutt'i casi di aids,(secondo le stime delle varie organizzazioni che vanno in Africa)sono ancora da certificare.....perchè oramai ogni malattia in Africa è aids.Nasce il dubbio che c'è una speculazione.
Se trovo il link dei missionari...sono marito e moglie,lo posterò.
Trovato il nome dei missionari laici,è KRYNEN,ma vengono riportati in un libro di 2 scrittori italiani Luigi de Marchi e Fabio Franchi,titolo del libro"La grande truffa"!http://www.cesil.com/0898/itfrah08.htm....sito dove si parla della truffa dell'aids.Che secondo molti ricercatori non esiste...anche l'hiv,non si evolverebbe in aids.
wilhelmina frederika is offline  
Vecchio 23-04-2006, 20.18.23   #5
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Danke sehr

Grazie!!

ma,ma,...non si trova la pagine..

Ultima modifica di klee : 23-04-2006 alle ore 20.19.25.
klee is offline  
Vecchio 23-04-2006, 20.29.16   #6
wilhelmina frederika
iscrizione annullata
 
L'avatar di wilhelmina frederika
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 154
http://www.cesil.com/0898/itfrah08.htm
wilhelmina frederika is offline  
Vecchio 24-04-2006, 18.04.32   #7
Rickimar
Ospite
 
Data registrazione: 31-03-2006
Messaggi: 4
Scusate!!!! State per caso dicendo che al Cesvi sono dei pataccari che spacciano per Aids dei raffreddori????????

Ma vi siete documentati un pò sul CESVI? Avete sfogliato con attenzione il sito?

Vi sembra un sito da pataccari? Avete provato a cergare con un motore di ricerca informazioni su questa associazione?

Rickimar
Rickimar is offline  
Vecchio 24-04-2006, 18.28.11   #8
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
okokokok

Ma no penso..proprio si sta scrivendo quello che sappiamo...


Calma...e sangue freddo
klee is offline  
Vecchio 24-04-2006, 21.37.33   #9
Rickimar
Ospite
 
Data registrazione: 31-03-2006
Messaggi: 4
Scusami Klee se sembro arrabbiarmi. E' che questa cosa mi prende un pò perchè spero che effettivamente qualcuno leggendo questi post possa decidere di aiutare questa associazione dedicando il 5x mille del proprio reddito. Mi piace da matti l'idea che possano strappare qualche altro bimbo a quella maledetta malattia.

Ciao

Rickimar
Rickimar is offline  
Vecchio 25-04-2006, 00.21.15   #10
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
Re: Bambini africani e AIDS

Citazione:
Messaggio originale inviato da Rickimar
Personalmente ritengo che sia una soddisfazione sapere di aver contribuito a salvare anche solo uno di questi bambini dalla terribile malattia. E questo lo si può fare sia con contributi in denaro ma in questo momento lo si può fare anche destinando il 5 x Mille delle tasse a questa lodevole organizzazione.
Non posso devolvere il 5 x 1000 all'associazione che indichi, perché l'ho già destinato ad un altra associazione umanitaria, ci tengo però ad enfatizzare che quel 5 x 1000 a noi non costa nulla in quanto, (se non ricordo male da quello che mi hanno spiegato), è tolto dall'ammontare delle nostre tasse, cioè di quello che dobbiamo allo stato e che quindi per noi la cifra rimane invariata ed a costo zero possiamo aiutare qualcuno.
.
Lo dico perché, prima che me lo spiegassero io stesso pensavo che fossero un contributo volontario da parte del donatore che andava ad assommarsi alle tasse, invece da parte del donatore c’è solo il compito di designare a chi devolvere quel contributo.

VanLag is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it