Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 01-04-2006, 23.47.46   #1
redbloodsky
Ospite abituale
 
Data registrazione: 17-03-2006
Messaggi: 32
Le ragazze, una ragazza e le mie scarpe

Oggi le prostitute vanno in gire in calzoni di Dolce&Gabbana, si tengono in equilibrio sul mondo, sulle suole di scarpe griffate. Hanno il padre dirigente, imprenditore o dottore, e si danno per il gusto e non per dovere, per fame o per costrizione.

La ragazza a cui piacciono le ragazze, sta provando un nuovo modo di amare, adesso ama un uomo, come un'attrice recita la parte della donna ma le riesce male. La ragazza a cui piacciono le ragazze in sč č un uomo e il suo ragazzo č la sua donna.

Le mie scarpe non si sono mai guardate in faccia, sebbene fossero sempre l'una accanto all'altra. Le mie scarpe sono state cucite da bambini affamati, quando li vedo in tv mi commuovo, ma continuo a indossare le mie scarpe sportive di pelle.
redbloodsky is offline  
Vecchio 02-04-2006, 00.54.36   #2
Weyl
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 23-02-2005
Messaggi: 728
Eccellente

Una descrizione metaforica bellissima: la sintesi č veritą.
Complimenti.
Weyl is offline  
Vecchio 02-04-2006, 17.26.25   #3
tammy
Nuovo iscritto
 
L'avatar di tammy
 
Data registrazione: 03-04-2002
Messaggi: 1,287
Smile buon pomeriggio

Citazione:
La ragazza a cui piacciono le ragazze, sta provando un nuovo modo di amare, adesso ama un uomo, come un'attrice recita la parte della donna ma le riesce male. La ragazza a cui piacciono le ragazze in sč č un uomo e il suo ragazzo č la sua donna.


Io capisco solo che č una lesbica
Che c'č di anormale?

Citazione:
Una descrizione metaforica bellissima: la sintesi č veritą.


A me piacerebbe capire: "la sintesi č veritą"

E' di troppo disturbo?

Perchč le scarpe dovrebbero guardarsi? avrei le gambe storte. Le scarpe camminano insieme, non si guardano, convivono, al max.
tammy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it