Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 08-04-2006, 21.33.22   #11
Monica 3
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 697
Scusatemi, avevo promesso il silenzio fino alle elezioni, ma stasera non ce l'ho fatta.

Mentre qui a Lussemburgo vedevo i ragazzi in strada a Roma a protestare contro il precariato, con conseguente dibattito sulla situazione in tutta Europa, RAI1 faceva vedere studenti contenti di andare in vacanza a Madonna di Campiglio e non so dove ancora. Gli universitari preferiscono spendere una media di 600 euro a testa per le loro vacanze di Pasqua.

Il resto del telegiornale era su Tommaso, Cogne, il rispolverato mostro di Firenze, le vasche da bagno di lusso grandi 20mq.

L'inquadratura più persistente durante il TG è stata la scritta "Carabinieri".

Questa si chiama campagna elettorale nascosta a spese del contribuente. E allora anch'io non posso tacere.
Monica 3 is offline  
Vecchio 08-04-2006, 23.36.06   #12
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: Re: Parigi , la Francia brucia , che significa?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da Spaceboy
...come al solito, la destra, invece di apprezzare l' imponente manifestazione popolare in difesa dei diritti di chi è più debole, e nel contesto specifico, i giovani neoassunti sotto i 26 anni, ci si scandalizza per qualche degenerazione avvenuta alle manifestazioni.

Milioni di francesi sono scesi in piazza, in tutte le piazze, giovani, anziani, operai, insegnanti, statali, studenti,organizzazioni civiche, no profit, non governative....

Dovremmo prendere ad esempio i cittadini francesi, con la loro protesta quasi unanime hanno , di fatto, ritirato una legge ingiusta e vergognosa.

....
L'unione fa la forza ma non la ragione......non dimenticarlo , e quello che sta succedendo in Francia non mi piace per niente , non é democratico , non é civile , non é giusto!.
svirgola is offline  
Vecchio 08-04-2006, 23.38.04   #13
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Re: Re: Re: Parigi , la Francia brucia , che significa?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
L'unione fa la forza ma non la ragione......non dimenticarlo , e quello che sta succedendo in Francia non mi piace per niente , non é democratico , non é civile , non é giusto!.

..su questo non c'era alcun dubbio.
Spaceboy is offline  
Vecchio 08-04-2006, 23.46.30   #14
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Citazione:
Messaggio originale inviato da Monica 3
Scusatemi, avevo promesso il silenzio fino alle elezioni, ma stasera non ce l'ho fatta.

Mentre qui a Lussemburgo vedevo i ragazzi in strada a Roma a protestare contro il precariato, con conseguente dibattito sulla situazione in tutta Europa, RAI1 faceva vedere studenti contenti di andare in vacanza a Madonna di Campiglio e non so dove ancora. Gli universitari preferiscono spendere una media di 600 euro a testa per le loro vacanze di Pasqua.

Il resto del telegiornale era su Tommaso, Cogne, il rispolverato mostro di Firenze, le vasche da bagno di lusso grandi 20mq.

L'inquadratura più persistente durante il TG è stata la scritta "Carabinieri".

Questa si chiama campagna elettorale nascosta a spese del contribuente. E allora anch'io non posso tacere.
L'Italia é il paese dei soliti ignoti , soliti ignoti che riempiono i ristoranti , i luoghi di villeggiatura , la autostrade , i soliti ignoti primi in Europa per numero percentuale con proprieta del proprio appartamento o casa , per auto pro capite , i soliti ignoti ricchi ed infine i soliti ignoti poveri , i soliti ignoti vogliono lavorare quando il lavoro non c'é , e fare un ca...volo quando il lavoro c'é! , valli a capire gli italiani , gran bravi....ignoti!.
svirgola is offline  
Vecchio 09-04-2006, 08.32.43   #15
Monica 3
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 697
Solo perché mantenuti nell'ignoranza.

Vedi miei precedenti messagio che spiegano come.

Monica 3 is offline  
Vecchio 09-04-2006, 08.50.34   #16
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Citazione:
Messaggio originale inviato da Monica 3
Solo perché mantenuti nell'ignoranza.

Vedi miei precedenti messagio che spiegano come.

Li ho letti , e di certo non é che brilli di....impazialitá. Sono sempre dell'avviso che siamo la conseguenza di quello che leggiamo.....
svirgola is offline  
Vecchio 09-04-2006, 14.57.01   #17
Lucio Musto
Rudello
 
L'avatar di Lucio Musto
 
Data registrazione: 08-01-2006
Messaggi: 943
Re: Parigi , la Francia brucia , che significa?.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Se le devastazioni con le proteste avessero la meglio , che istruzioni per l'uso dovremmo......capire?


Semplicemente che quello è il modo giusto per cambiare le cose...

e quasi quasi vado a distruggere la cucina, così mia moglie impara che a me i fagioli piacciono con la pasta mista!
Lucio Musto is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it