Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 09-04-2006, 16.42.39   #1
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
Bush, richiesta di impeachment

Dopo quella dei Democratici di New Mexico, Nevada, North Carolina e Wisconsin, al congresso americano arriva anche dal partito democratico del Vermont la richiesta di avvio della procedura di "impeachment" per il presidente Bush. Tre le motivazioni: le false ragioni della guerra in Iraq, lo spionaggio illegale delle telefonate dei cittadini, la violazione dei trattati contro la tortura.

http://www.audionews.it/notizia.asp?id=144332
ancient is offline  
Vecchio 09-04-2006, 16.55.06   #2
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
E meno male!!
Anche se probabilmente non cambierą nulla,almeno l'intenzione c'e.

Ultima modifica di amidar : 09-04-2006 alle ore 16.56.25.
amidar is offline  
Vecchio 09-04-2006, 16.56.36   #3
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: Bush, richiesta di impeachment

Citazione:
Messaggio originale inviato da ancient
Dopo quella dei Democratici di New Mexico, Nevada, North Carolina e Wisconsin, al congresso americano arriva anche dal partito democratico del Vermont la richiesta di avvio della procedura di "impeachment" per il presidente Bush. Tre le motivazioni: le false ragioni della guerra in Iraq, lo spionaggio illegale delle telefonate dei cittadini, la violazione dei trattati contro la tortura.

http://www.audionews.it/notizia.asp?id=144332
Ammesso e non concesso , é giusto pagare se si commettono di quegli errori! , dimmi Ancient , tu vai solo per sensi unici? , io? , io sono un avvocato difensore e per di piś d'ufficio , e purtroppo le cause che tu proponi sono solo e sempre con gli stessi colpevoli , non trovi un pó sospetto il tuo personaggio? , vorrei tanto leggerti accusatore dell'altro.....senso. Ciao.
svirgola is offline  
Vecchio 09-04-2006, 17.04.22   #4
ancient
Ospite abituale
 
L'avatar di ancient
 
Data registrazione: 10-01-2003
Messaggi: 758
Re: Re: Bush, richiesta di impeachment

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Ammesso e non concesso , é giusto pagare se si commettono di quegli errori! , dimmi Ancient , tu vai solo per sensi unici? , io? , io sono un avvocato difensore e per di piś d'ufficio , e purtroppo le cause che tu proponi sono solo e sempre con gli stessi colpevoli , non trovi un pó sospetto il tuo personaggio? , vorrei tanto leggerti accusatore dell'altro.....senso. Ciao.

a quello gią pensano i media 'ufficiali'.

Stammi bene.
ancient is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it