Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 11-04-2006, 15.12.50   #41
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Citazione:
Messaggio originale inviato da Aristippo
Purtroppo webmaster,
il fatto è che i votanti ci centro sinistra non ammettono, come molti politologi di sinistra fanno, che il loro risultato è stato talmente deludente che è come se fosse stata una sconfitta dell'Unione e una semi-vittoria ( certo non vittoria ) di Berlusconi, presentandosi come il PRIMO partito d'Italia, che piaccia o no.
Purtroppo però la realtà non viene ammessa.

Eheheheh poi più passa il tempo più le cose sembrano ridicole. Con che coraggio si può dire ( Prodi ) che faranno un governo robusto e forte se già ieri litigavano fra di loro. Ma davvero riusciamo a farci prendere in giro così ?
Basta un raffreddore tra i senatori che le riforme non passeranno mai...E poi non so chi abbia scritto che se uno è un imprenditore vota CDl, però vorrei far notare che il 50% dei voti è andato alla CDl, voglio essere più preciso il 49,95 % ( sommando percentuali senato + camera ) ha votato CDL...ora davvero si crede che vi sia il 50 % di Italiani Imprenditori e l'altro 50% di operai ??? Ma come si possono dire certe cose ? Ma un pò di onestà intelletuale,.

Saluti
La mia riflessione appunto cosí diceva , "parrebbe una sconfitta" e la dice lunga su quel "parrebbe" , forse tra i due litiganti sará il terzo a soffrire? , (il popolo) lo vedremo , fossi in Berlusconi annuncerei il mio ritiro dalla vita politica , chiuderei in bellezza come fece Marylin Monroe , lascerebbe un ricordo di dignitá offesa che peggio non si poteva , un popolo irriconoscente e cieco nel non voler vedere le difficoltá superate , allora vedremo da dove salteranno fuori i posti di lavoro , da dove salteranno fuori i soldi per tutti pagare le tasse , si signori é ora di cominciare a mettere le mani in tasca e grattare sino ai centesimi , sono arrivati i giustizieri , giustizia per tutti , tutti a pagare per pagare meno? , come? , perseguitando l'economia sommersa? altro grosso errore , fatta la legge scoperto l'inganno , é una cosa vecchia ormai , lo Stato furbo é furbo se buon controllore , buon controllore vuole dire sistematici controlli polizieschi , che subito , bloccano i commerci le produzioni , e allora posti di lavoro che saltano , economia al ribasso , disoccupazione , e.......basta! , non voglio fare inutili allarmismi , spero di sbagliarmi , spero che sia lo Stato a creare posti di lavoro , proprio come si addice ad una buona filosofia di un moderno paese socialista , come Cuba , o....va bé lasciamo perdere , chi vivrá vedrá! , che siate tutti felici!.
svirgola is offline  
Vecchio 11-04-2006, 15.43.34   #42
Ulysses
Ospite
 
Data registrazione: 08-04-2006
Messaggi: 20
caruso (deputato rifondazione comunista): io mi candido alla camera così non mi possono mettere in prigione. (più o meno testuali parole) questi sono gli elementi che governeranno per i prossimi 5 anni... non ho parole!
Ulysses is offline  
Vecchio 11-04-2006, 16.41.00   #43
wilhelmina frederika
iscrizione annullata
 
L'avatar di wilhelmina frederika
 
Data registrazione: 02-02-2004
Messaggi: 154
Citazione:
Messaggio originale inviato da Ulysses
caruso (deputato rifondazione comunista): io mi candido alla camera così non mi possono mettere in prigione. (più o meno testuali parole) questi sono gli elementi che governeranno per i prossimi 5 anni... non ho parole!
Sono d'accordo che se lo potevano risparmiare un soggetto come Caruso.M in tutta onesta,il Caldaroli,o Borghezio che si hanno già governati,non ho visto modi molto più raffinati del Caruso...ricordando il Borghezio che andava facendo le ronde tra gli extracomunitari e accendeva pure qualche pagliericcio.
Purtroppo ogni famiglia ha le sue pecore nere....da cercare di rieducare.
wilhelmina frederika is offline  
Vecchio 11-04-2006, 16.57.39   #44
Patri15
Frequentatrice abituale
 
L'avatar di Patri15
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 822
[IMG]

Ultima modifica di Patri15 : 11-04-2006 alle ore 17.01.50.
Patri15 is offline  
Vecchio 11-04-2006, 18.00.54   #45
Bunny
Ospite abituale
 
L'avatar di Bunny
 
Data registrazione: 15-02-2006
Messaggi: 222
appunto carissimo personalmente se fossi imprenditrice voterei silvio altrimenti...
anche no! voterei chi forse potrebbe difentere i miei affari

eh sì non ammetto che il risultato è deludente tanto quanto silvio ha ammesso che ha rovinato l'economia...
sai noi di sinistra siamo pessimisti.
invece se quando guardo in busta paga(se ho un lavoro!!! perchè va di 3 mesi in tre mesi...grazie a lui) e vedo 800 euro e non ci posso vivere...sai se sorrido e sono ottimista va mooooolto meglio.
Bunny is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it