Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Societą
Cultura e Societą - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 12-04-2006, 13.50.00   #1
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Prima grande "magra" del prode , Prodi.....

La grande coalizione!. Rifiutare di acchito una proposta di quella portata mette di sicuro in discussione le facoltį filosopolitiche del leader del centro sinistra!. Una riconciliazione a tutto beneficio del popolo italiano é una grave mancanza di rispetto e responsabilitį , ed evidenzia un scontrollato desiderio del potere , la lungimiranza deve essere nel presente di ogni azione politica di un leader......

Ultima modifica di svirgola : 12-04-2006 alle ore 13.51.10.
svirgola is offline  
Vecchio 12-04-2006, 14.34.12   #2
Monica 3
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-06-2005
Messaggi: 697
Se la Banda Bassotti rendesse tutto, ma dico TUTTO il maltolto e lo reinvestisse in progetti sostenibili, penso che una coalizione si potrebbe fare.

Come i risultati delle elezioni lo confermano, la televisione all'estero ci informa molto pił ampiamente su cifre, corruzione, coinvolgimenti con la mafia al di lą delle farse ed altro. Anche giornali non proprio di sinistra come il Financial Times e l'Economist. Mi sa che devo cominciare a fare traduzioni per questo forum.

Perché se no tanta paura ad andarsene? Perche si stanno cercando di fabbricare brogli ex-post, quando si sa che i soldi per fare i brogli erano e sono stati a destra? Perfino l'ex-ministro thailandese, personaggio simile a Berlusconi si č salvato la faccia dando le dimissioni. Qui il paese in via di sviluppo siamo noi.

Quali sono i tuoi interessi personali, Svirgola, per continuare a sostenere il furto legalizzato?

Non ti rendi conto che quello che sta facendo Berlusconi non fa altro che rafforzare il grande partito della genta che si sforza di rimanere onesta?
Monica 3 is offline  
Vecchio 12-04-2006, 14.50.37   #3
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Re: Prima grande "magra" del prode , Prodi.....

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
La grande coalizione!. Rifiutare di acchito una proposta di quella portata mette di sicuro in discussione le facoltį filosopolitiche del leader del centro sinistra!. Una riconciliazione a tutto beneficio del popolo italiano é una grave mancanza di rispetto e responsabilitį , ed evidenzia un scontrollato desiderio del potere , la lungimiranza deve essere nel presente di ogni azione politica di un leader......

Gli gusterebbe, eh, al tuo avanzo di balera (ex-cantante, no?), avere una chiappina ancora nella poltroncina!? Non era il giornale "culturale" Libero che titolava "Morta, Morta, Mortadella"? ... chissą quante risate ti sarai fatto, eh svirgola? ... Ora il telepredicatore vorrebbe collaborare col ... capo dei Coglioni? ... per il bene superiore della Nazione? Ma che sant'uomo!!! Niente inciuci!... gridavate quando Dalema aprģ il famoso tavolo delle trattative per riforme condivise con l'opposizione!!! No! No! Siete fuori tempo Massimo!

Buon conteggio di schede contestate!
oizirbaf is offline  
Vecchio 12-04-2006, 14.58.20   #4
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Citazione:
Messaggio originale inviato da Monica 3
Se la Banda Bassotti rendesse tutto, ma dico TUTTO il maltolto e lo reinvestisse in progetti sostenibili, penso che una coalizione si potrebbe fare.

Come i risultati delle elezioni lo confermano, la televisione all'estero ci informa molto pił ampiamente su cifre, corruzione, coinvolgimenti con la mafia al di lą delle farse ed altro. Anche giornali non proprio di sinistra come il Financial Times e l'Economist. Mi sa che devo cominciare a fare traduzioni per questo forum.

Perché se no tanta paura ad andarsene? Perche si stanno cercando di fabbricare brogli ex-post, quando si sa che i soldi per fare i brogli erano e sono stati a destra? Perfino l'ex-ministro thailandese, personaggio simile a Berlusconi si č salvato la faccia dando le dimissioni. Qui il paese in via di sviluppo siamo noi.

Quali sono i tuoi interessi personali, Svirgola, per continuare a sostenere il furto legalizzato?

Non ti rendi conto che quello che sta facendo Berlusconi non fa altro che rafforzare il grande partito della genta che si sforza di rimanere onesta?
Cara Monica , ora ti spiego, da ora Prodi é il mio capo del governo , se con severitį ho giudicato Belusconi , con altrettanta severitį inizio a giudicare il Prodi , da 16 mesi , con l'avvento del compiuter mi interesso di politica , prima? , quasi niente!. Prodi deve esprimere gli interessi di tutti noi , e la grande coalizione ha un grande vantaggio , tutti uniti per il meglio di tutti!. Le sorti del Berlusconi avranno il suo corso , é comunque meglio averlo socio che avversario non credi? , e lascia perdere i giornali stranieri , noi ci conosciamo meglio......abbiamo bisogno di.....unione , che il Prodi si é dimenticato?......unione....un ione....come ti suona?....ma dai...
svirgola is offline  
Vecchio 12-04-2006, 15.59.15   #5
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
...e la grande coalizione ha un grande vantaggio , tutti uniti per il meglio di tutti!. Le sorti del Berlusconi avranno il suo corso , é comunque meglio averlo socio che avversario non credi?

... come unica condizione Silviuccio metterebbe l'impunitą, non solo sua (č davvero generoso con gli amici) e strizzando l'occhio sussurrerebbe io copro te e tu copri me. ... ma Fausto, ingrato, vigila, nonostante il regalo della maglia del Milan!
oizirbaf is offline  
Vecchio 12-04-2006, 16.59.50   #6
Donatella
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-12-2005
Messaggi: 301
Mai mi sarei aspettata una simile proposta di Silvio ai "comunisti" e c.......
Donatella is offline  
Vecchio 12-04-2006, 17.35.45   #7
justinian
Avanti č la vita
 
Data registrazione: 06-04-2006
Messaggi: 129
La proposta di SB č alquanto meno sospetta.Di solito non č il perdente che chiede al vincitore di unirsi ma il contrario e poi dopo aver fatto una campagna contro la sinistra dicendo che mangiano bambini che sono disonesti che mentono ecc.... ora per il bene del paese vuole fare una grossa coalizione?non ci poteva pensare prima invece di esasperare gli animi?

SB ha perso non di molto ma ha perso e questo significa che deve stare all'opposizione e la sinistra deve governare,per quanto e come poi č un altro discorso.La sinistra gią si č fidata di SB non crede che rifarą lo stesso errore e cmq anche volendo non potrebbe mai allearsi con FI a meno che non voglia perdere per i prossimi 50

Coglioni si..... fessi no

ciao
justinian is offline  
Vecchio 12-04-2006, 18.44.09   #8
Patri15
Frequentatrice abituale
 
L'avatar di Patri15
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 822
Citazione:
Messaggio originale inviato da justinian
La proposta di SB č alquanto meno sospetta.Di solito non č il perdente che chiede al vincitore di unirsi ma il contrario e poi dopo aver fatto una campagna contro la sinistra dicendo che mangiano bambini che sono disonesti che mentono ecc.... ora per il bene del paese vuole fare una grossa coalizione?non ci poteva pensare prima invece di esasperare gli animi?

SB ha perso non di molto ma ha perso e questo significa che deve stare all'opposizione e la sinistra deve governare,per quanto e come poi č un altro discorso.La sinistra gią si č fidata di SB non crede che rifarą lo stesso errore e cmq anche volendo non potrebbe mai allearsi con FI a meno che non voglia perdere per i prossimi 50

Coglioni si..... fessi no

ciao

Perfettamente d'accordo!

Ciao
Patri15 is offline  
Vecchio 12-04-2006, 19.10.48   #9
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Ho sempre pensato che un governo democratico dovrebbe rappresentare l'espressione equilibrata delle valenze politiche , almeno nel grosso dei numeri del percento. Non sono un conoscitore di storia politica , ma quando sentii quello che la Germrmania si accingeva fare , pensai che era il modo piś intelligente e coveniente per superare un 'impasse critico. Rimarcare odi come fate voi , non é politico , non é conveniente , non é intelligente , scusate ma ques'ultimo "non" é fine all'argomento!. Il politico per antonomasia é un paraculo per eccellenza , che ci mettiamo noi ora a dimenticarlo? , io per il mio contenuto di critico "quasi" al di sopra delle parti , comunque , tiferó per il nuovo governo nella misura che converrį a me e al Paese . Berlusconi , a differenza del centrosinistra , sicuramente farį lo stesso , mi auguro . L'ostruzionismo maligno é autolesivo , di Berlusconi la sua proposta é storica in positivo e il rifiuto di Prodi é altrettanto storico in negativo!. Rancori , odi , vendette sono un'insalata mista difficile da digerire , al Senato un senatore di vantaggio non dį sufficente garanzie di buon governo , e chi ben comincia é a metį dell'opera , cosķ con Prodi non andiamo da nessuna parte , non dimenticatelo!. É uniti! , il castigo che il popolo italiano ha inflitto ai suoi politici , sottrarvicisi é incivile , vigliacco , e dannoso per tutti . Tentiamo questa riabilitazione? , forza perché nó? , auguri per tutti........
svirgola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it