Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 18-04-2006, 06.44.34   #1
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
Campione di ciclismo...credere è lottare?

«Tutto è possibile.
Possono dirti che hai il 90%
di possibilità,
o il 50%, oppure l'1%,
ma ci devi credere. E devi lottare.»



Lance Armstrong
klee is offline  
Vecchio 18-04-2006, 07.00.24   #2
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: Campione di ciclismo...credere è lottare?

Citazione:
Messaggio originale inviato da klee
«Tutto è possibile.
Possono dirti che hai il 90%
di possibilità,
o il 50%, oppure l'1%,
ma ci devi credere. E devi lottare.»



Lance Armstrong
Mi sá tanto di "volere é potere" , giá discusso , ma se vogliamo intrattenerci con Armstrong , allora la cosa cambia . Non ho mai creduto nel super Campione Armstrong , le cure per vincere il cancro devono aver condizionato il suo fisico , e quache cosa in piú , al momento giusto , nel posto giusto , hanno ottenuto il risultato giusto , troppo giusto , per non avere sospetti. Che poi analisi e contro analisi non abbiano approdato a nulla , non cambiano la situazione .
svirgola is offline  
Vecchio 18-04-2006, 08.43.16   #3
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
io credo che la vita non debba necessariamente essere una lotta e non si debba vincere a tutti i costi. In effetti, pur avendo avuto in passato diverse possibilità di dedicarmi a pratiche sportive (dal tiro con l'arco all'equitazione, ecc...) ho sempre declinato gli inviti. A me piace imbracciare l'arco per il piacere che si prova nel tendere il braccio, incoccare e scoccare... così come salire sul cavallo per farmi una passeggiata o una trottata... Quando subentra l'agonismo, a mio avviso diminuisce il piacere. Si tratta la pratica sportiva come un lavoro, per averne una retribuzione. D'accordo che anche il lavoro dovrebbe essere un piacere, però...
Mr. Bean is offline  
Vecchio 18-04-2006, 10.03.21   #4
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
Re: Re: Campione di ciclismo...credere è lottare?

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
... Non ho mai creduto nel super Campione Armstrong , le cure per vincere il cancro devono aver condizionato il suo fisico , e quache cosa in piú , al momento giusto , nel posto giusto , hanno ottenuto il risultato giusto , troppo giusto , per non avere sospetti. Che poi analisi e contro analisi non abbiano approdato a nulla , non cambiano la situazione . [/b]

...magari può anche essere il contrario non credi?
I controlli antidoping in Francia nel ciclismo non sono uno scherzo, facile poi sospettare a posteriori.

Comunque tanto di cappello ad un uomo che ha vinto una terribile malattia e che con una forza di volontà non comune, ha dominato il Tour per tanti anni.

Spaceboy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it