Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 02-05-2006, 16.14.37   #1
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
....ma sarò rimpianto...

Berlusconi: «Mi dimetto, ma sarò rimpianto»

Il premier uscente: «Ora si proceda all'elezione del Capo dello Stato


su stampa web


Buon lavoro a tutti...!
klee is offline  
Vecchio 02-05-2006, 21.34.44   #2
justinian
Avanti è la vita
 
Data registrazione: 06-04-2006
Messaggi: 129
Dubito fortemente o almeno spero perchè in caso contrario allora vorrà dire che saremmo veramente ridotti male

ciao
justinian is offline  
Vecchio 02-05-2006, 22.41.06   #3
Spaceboy
...cercatore...
 
L'avatar di Spaceboy
 
Data registrazione: 15-03-2006
Messaggi: 604
...al massimo sarà da rimpiangere come presidente del Milan...

..non certo come Presidente del consiglio....

Spaceboy is offline  
Vecchio 03-05-2006, 06.47.29   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Che caduta di stile! Sarà anche vero che qualcuno lo rimpiangerà ma non credo spetti a lui dirlo!
Mr. Bean is offline  
Vecchio 03-05-2006, 13.51.27   #5
Mad Max
Lord of Nothing
 
L'avatar di Mad Max
 
Data registrazione: 13-01-2006
Messaggi: 44
Citazione:
Messaggio originale inviato da Mr. Bean
Che caduta di stile! Sarà anche vero che qualcuno lo rimpiangerà ma non credo spetti a lui dirlo!

ma perchè, ha mai avuto uno stile da far cadere quell'uomo?
Mad Max is offline  
Vecchio 03-05-2006, 14.58.06   #6
oizirbaf
Ospite abituale
 
 
Data registrazione: 11-01-2005
Messaggi: 168
... appunto, un pò di stile interiore nel non infierire su chi non ha vinto, chiedendoci, Max, se in questa "dittatura del PIL" è ancora possibile permettersi stile senza porsi ... intimamente fuori o oltre! Stile: inattuale ed eterno, da riscoprire in noi.

hasta siempre!
oizirbaf is offline  
Vecchio 03-05-2006, 15.44.37   #7
klee
Ospite abituale
 
L'avatar di klee
 
Data registrazione: 04-01-2005
Messaggi: 0
La difficoltà non sta
nel credere nelle nuove
idee


ma nel fuggire dalle vecchie.


John Keynes
klee is offline  
Vecchio 04-05-2006, 00.04.23   #8
svirgola
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-03-2006
Messaggi: 407
Re: ....ma sarò rimpianto...

Citazione:
Messaggio originale inviato da klee
Berlusconi: «Mi dimetto, ma sarò rimpianto»

Il premier uscente: «Ora si proceda all'elezione del Capo dello Stato


su stampa web


Buon lavoro a tutti...!
Comprendo pensiero e parole , semplice onestá intellettuale per il lavoro svolto , lavoro! , lavoro! , che non ve ne siete accorti? , giá vi capisco sempre a leggere l'unitá e la repubblica......io sono testimone del lavoro che hanno fatto!. Piaccia o non piaccia!!!.
svirgola is offline  
Vecchio 04-05-2006, 15.59.23   #9
visechi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 05-04-2002
Messaggi: 1,150
Re: Re: ....ma sarò rimpianto...

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
io sono testimone del lavoro che hanno fatto!. Piaccia o non piaccia!!!.


Mi sorgono un dubbio ed una curiosità:
Hai forse subito un processo penale o civile e per via di un cavillo da azzeccagarbugli sei stato assolto in prima istanza e non puoi subire un altro giusto ed equo processo?
Hai forse commesso un falso in bilancio per cui ora con le nuove norme autoassolventi non potrai finire in galera?
Hai forse ereditato un patrimonio di svariati miliardi di valore e per via della legge della passata legislatura non dovrai pagare la benché minima tassa?
Hai grassato, vessato, rubato, truffato qualcuno e per via dell’autobenevolenza berlusconiana la farai franca?
Sei forse incorso in qualche accertamento giudiziario implicante l’attivazione di una procedura di rogatoria internazionale e la le nuove disposizioni di legge la rendono pressoché impossibile perché ti gioveresti della prescrizione del reato commesso?

In quale casistica rientri, grazie!
visechi is offline  
Vecchio 04-05-2006, 20.26.49   #10
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Re: Re: ....ma sarò rimpianto...

Citazione:
Messaggio originale inviato da svirgola
Comprendo pensiero e parole , semplice onestá intellettuale per il lavoro svolto , lavoro! , lavoro! , che non ve ne siete accorti? , giá vi capisco sempre a leggere l'unitá e la repubblica......io sono testimone del lavoro che hanno fatto!. Piaccia o non piaccia!!!.

Convengo: saranno in molti a rimpiangerlo e a tremare rannicchiatti dentro una Maserati o una Ferrari. Impauriti, spaventati dall'uomo mortadella che potrebbe far pagare loro il posteggio per la loro stupenda auto rossa, blu, turchese....

Purtroppo l'uomo mortadella non è Bertinotti vecchia maniera e non credo farà niente contro di loro. Forse non farà più niente in loro favore, ma non è già stato fatto abbastanza troppo?

Qualche vero comunista sarà anche rimasto, ma sono davvero pochini.

Restano i ladri e truffatori di ogni genere e risma, è stato fatto molto per loro, moltissimo. Un po' di pausa si può anche fare.

E tempo che si lavori un pochino, non troppo per favore, un affamato da giorni non può mangiare troppo pena restarci secco, per chi è stato bastonato e ribastonato e strabastonato dal difensore dei ladri?!

Se ogni buon cittadino pensasse, ogni tanto, almeno una volta all'anno che nessuno è eterno. Che c'è una mezzanotte che scocca per tutti e che "dall'altra parte" non si può portare niente, ma proprio niente. Qui si devono lasciare prestigio, potere, ville miliardarie, auto rosse e blu, conti in banca con tanti tanti zeri....

Se almento una volta all'anno, ma forse anche ogni due anni potrebbe andare bene, si pensasse seriamente che non abbiamo l'orologio per vedere quando arriva la mezzanotte, il mondo sarebbe straordinariamente, meravigliosamente più vivibile.

Un abbraccio a chi aspetta e spera

Ciao
Mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it