Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 31-05-2006, 18.34.26   #1
cerimonioso
Ospite abituale
 
Data registrazione: 28-02-2006
Messaggi: 79
Walter il buono...

Sono contento che Veltroni abbia rivinto le elezioni e sia di nuovo sindaco di Roma. Si vede dalla faccia che è un buono, una bella persona... Non capisco perchè bisogna sempre dare un valore politico alle elezioni amministrative però. Io voto sempre per le persone e voto candidati di segni politici opposti, a seconda delle circostanze. Si chiama voto critico, maturo. Perchè dare il voto sempre alla stessa coalizione per partito preso?
cerimonioso is offline  
Vecchio 31-05-2006, 19.45.15   #2
bside
Ospite abituale
 
L'avatar di bside
 
Data registrazione: 09-09-2005
Messaggi: 383
>Perchè dare il voto sempre alla stessa coalizione per partito >preso?

Sarò ideologico, ma io la destra non l'ho mai votata e penso che mai la voterò nemmeno a livello amministrativo perché penso che il peggior sindaco di sinistra sarà sempre meglio del miglior sindaco di destra (anche se ormai ne rimangono pochi mi pare...).
Di Walter tutti parlano bene, penso che possa essere il futuro leader del centrosinistra.
bside is offline  
Vecchio 31-05-2006, 23.55.53   #3
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
condivido pienamente.

E' il migliore fra tutti. Mite, niente presunzione, semplicità. Mi è piaciuto moltissimo nel saluto al nuovo Presidente Napolitano.

La politica dal volto umano.

Oggi è davvero difficile trovare facce umane nella politica.

Un tempo ho votato anche per la destra, per gli uomini più che per il partito.
Oggi mi sa tanto che non contano più gli uomini che stanno sotto una bandiera ma la bandiera stessa.
Una bandiera che trasforma che contagia. Si diventa lecchini e tappetini pur di non rischiare la poltrona.

Ciao
mary
Mary is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it