Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 03-07-2006, 06.36.28   #1
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Ravvedetevi voi che non rispettate gli inviati del Signore!

In riferimento diretto ai Vigliacchi turchi che hanno commesso un'altro Scempio!
http://msn.ansa.it/msn/notizie/topne...2_1024285.html

In guardia l'ora dell'ira è vicina!

Avete osato oltraggiare i testimoni della Chiesa di Cristo , un offesa per la Chiesa e per il Cristiano e per i Credenti. I vostri strumenti di morte vi si rivolteranno contro , la vostra stessa spada vi trafiggerà con le vostre stesse mani, la parola che non viene udita è perduta e sarà la vostra stessa condanna.
Chi non rispetta il Sacerdote offende il Signore.

Con violenza gridate al tumulto e istigate alla battaglia, tramando insidie e tranelli tra i fratelli , non avrete la battaglia e nemmeno il respiro in una vita eterna senza l'amore.
Il Cristiano Ama , e L'EMPIO vigliaccamente ferisce e uccide,
ma il sangue dei giusti alimenta il calice del Grall e quando esso trabocherra' Egli tornerà di nuovo :-) per giudicare i vivi e i morti.

Un'altra volta ancora vi hanno porto l'altra guancia e avete assalito uscendo come branco di lupi affamati e assetati di sangue contro una pecorella indifesa, avete offesso nuovamente e non vi siete ravveduti. Ora è troppo!!!

Ora vengo io a fare il "prete" ma non come prete , ma come Uomo che crede nella loro parola e vengo disarmato e a portarvi la mia parola , affilate pure la vostra spada , vi tremerannno le mani dal terrore della mia parola dinnanzi alla vostra spada in cui voi stupidamente confidate e che avete dimostrato essere malefica.
Non mi aspetto risoluzioni da parte dello stato Italiano ne da quello Francese , visto che inutilmente hanno taciuto e occultato la prima volta questo scempio e sicuramente si mostreranno incapaci di rendere giustizia, non scomodatetevi ora i cristiani e non solo i cristiani ne hanno subite troppe.

Vigliacchi!

Ultima modifica di DarkTy : 03-07-2006 alle ore 06.52.47.
DarkTy is offline  
Vecchio 03-07-2006, 07.15.03   #2
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Proposta di tutela

Propongo che ,siccome nel nostro paese vige la piena libertà di espressione di culto, ogni rappresentante dei vari ordini religiosi , si preoccupi di salvaguardare la libertà di culto anche negli altri paesi stranieri , e qual'ora si dovessero ripresentare episodi del genere (Del non rispetto e della violenza contro un predicatore in un qualsiasi stato) , venga abolito il permesso ed il finanziamento per NUOVE strutture personalizzate qui nel paese italiano (esempio scuole,luoghi di culto,ecc..) , in modo che i rappresentanti dei vari ordini siano responsabili dell'insegnamento e che educhino al rispetto della vita e non inviando strategie terroristiche.
Questo per scoraggiare nuovi episodi e penalizzare l'origine dell'impulso.

Volevo già proporlo dopo Santo Santoro , ma speravo in una riappacificazione , e mi sento in colpa per non averlo detto prima.
Spero che almeno adesso si prendino seri ravvedimenti, perchè è veramente troppo.
DarkTy is offline  
Vecchio 03-07-2006, 10.41.12   #3
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
Re: Ravvedetevi voi che non rispettate gli inviati del Signore!

Citazione:
Messaggio originale inviato da DarkTy
In riferimento diretto ai Vigliacchi turchi che hanno commesso un'altro Scempio!
http://msn.ansa.it/msn/notizie/topne...2_1024285.html

In guardia l'ora dell'ira è vicina!

Avete osato oltraggiare i testimoni della Chiesa di Cristo , un offesa per la Chiesa e per il Cristiano e per i Credenti. I vostri strumenti di morte vi si rivolteranno contro , la vostra stessa spada vi trafiggerà con le vostre stesse mani, la parola che non viene udita è perduta e sarà la vostra stessa condanna.
Chi non rispetta il Sacerdote offende il Signore.

Con violenza gridate al tumulto e istigate alla battaglia, tramando insidie e tranelli tra i fratelli , non avrete la battaglia e nemmeno il respiro in una vita eterna senza l'amore.
Il Cristiano Ama , e L'EMPIO vigliaccamente ferisce e uccide,
ma il sangue dei giusti alimenta il calice del Grall e quando esso trabocherra' Egli tornerà di nuovo :-) per giudicare i vivi e i morti.

Un'altra volta ancora vi hanno porto l'altra guancia e avete assalito uscendo come branco di lupi affamati e assetati di sangue contro una pecorella indifesa, avete offesso nuovamente e non vi siete ravveduti. Ora è troppo!!!

Ora vengo io a fare il "prete" ma non come prete , ma come Uomo che crede nella loro parola e vengo disarmato e a portarvi la mia parola , affilate pure la vostra spada , vi tremerannno le mani dal terrore della mia parola dinnanzi alla vostra spada in cui voi stupidamente confidate e che avete dimostrato essere malefica.
Non mi aspetto risoluzioni da parte dello stato Italiano ne da quello Francese , visto che inutilmente hanno taciuto e occultato la prima volta questo scempio e sicuramente si mostreranno incapaci di rendere giustizia, non scomodatetevi ora i cristiani e non solo i cristiani ne hanno subite troppe.

Vigliacchi!


Discorso degno d'esser pronunciato con il dito indice alzato




maxim is offline  
Vecchio 03-07-2006, 18.45.13   #4
Patri15
Frequentatrice abituale
 
L'avatar di Patri15
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 822
Re: Re: Ravvedetevi voi che non rispettate gli inviati del Signore!

Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Discorso degno d'esser pronunciato con il dito indice alzato


Non capisco, Maxim: perchè il dito indice?
Patri15 is offline  
Vecchio 03-07-2006, 19.41.18   #5
Patri15
Frequentatrice abituale
 
L'avatar di Patri15
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 822
Ho chiuso troppo in fretta il post precedente:

Il dito indice è il dito che indica, ma noi cosa abbiamo da indicare? La Verità con la V maiuscola?

Certo il fatto riportato da Ansa è un ulteriore fatto grave che si aggiunge ai tanti che quotidianamente "ci rincorrono".

Come scrisse Galimberti in Paesaggi dell'anima : "...Quando si dà una libertà caotica di detrminazioni alla fine si assiste alla loro polverizzazione che affoga in quella libertà perfetta di poter fare ogni cosa senza sapere che cosa si deve esattamente fare....

Con questa libertà totale nelle detrminazioni si giunge non all'essere, ma al rischio di non essere, al messaggio resa dll'assenza del messaggio, quindi all'anti-parola, all'anti-senso ... all'anti-uomo, in un clima d'attesa, dove nessuno è veramante atteso se non il giorno successivo che sarà uguale al precedente."
Patri15 is offline  
Vecchio 03-07-2006, 19.56.38   #6
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Semplice!

Semplice! Prova a pensarci!

Prova a pensare nei gesti della tua vita quotidiana , ai gesti nel tuo lavoro , e ai comuni gesti che fai , e intercetta nei tuoi movimenti quando alzi l'indice e attribuiscigli un significato e capirai quale è il tuo ruolo.

Io non ho mai comandato nessuno , ma l'indice nei gesti della mia vita lo alzavo durante il lavoro , per premere il pulsante per abbassare o alzare il peso delle mie fatiche , oppure per spostare di qua o di la un impianto di centratura e mettere in ordine allineato, oppure per cambiare la modalità di avanzamento di una scatola radiottiva, poi quando lavoravo in magazzino spedizioni e caricavo i camion , il dito indice lo alzavo solo in una ed 1 sola occasione+1 : per alzare o abbassare la ribalta ... E il mio comando era Già Fatto e Già Spedito!!! (super velocità manodopera eccezzionale (ricordo che cerco lavoro ) )
Ah va beh l'indice lo usavo anche per selezionare il mio dissetamento , ma il piu' delle volte estraevo la chiave in fretta prima di selezionare e mi dava Code error 27!!!

Ora che sono disoccupato l'indice lo uso per tenere il segno su cio' che vedo nello schermo della visione, muovere il cursore con il Touch-pad e posizionare questo cursore nella localizzazione da editare(modificare) e purtroppo uso il medio alternato con l'indice per premere le lettere allineate e alternarle nella prima riga della tastiera su [u] [i] [O] [P] per indicare ai potenti che credono di potere e agiscono non con rette intenzioni e non secondo l'ottuplice sentiero per ricordargli che possono e devono fare qualcosa.

Ultima modifica di DarkTy : 03-07-2006 alle ore 20.15.45.
DarkTy is offline  
Vecchio 03-07-2006, 23.34.00   #7
romolo
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-11-2005
Messaggi: 278
Re: Re: Ravvedetevi voi che non rispettate gli inviati del Signore!

Citazione:
Messaggio originale inviato da maxim
Discorso degno d'esser pronunciato con il dito indice alzato


L'indice alzato accompagna una minaccia, una maledizione, una sentenza, una rivendicazione di autorità. E' un gesto dei politici che fanno comizi, dei predicatori di tutte le religioni, ecc.: è la mimica retorica specialmente dei fondamentalisti, degli eretici e degli eterodossi. Ricordate, per esempio, Gerolamo Savonarola nel film "Non ci resta che piangere"? Se ricordo bene, puntava l'indice.
Molti amano puntare l'indice verso l'alto sia nel pubblico che nel privato. Per cui è una fortuna che le dita di una mano siano cinque e che a certi si possa rispondere anche col medio.
romolo is offline  
Vecchio 04-07-2006, 04.08.52   #8
DarkTy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 31-10-2005
Messaggi: 149
Anche

Anche , l'ndice alzato secondo il mio motore di ricerca , simboleggiava il dominio sopra a tutti i demoni , nel senso che si possedeva l'arte del comando e l'abilità di scacciare i mali.

La mia non va intesa come minaccia ne come atteggiamento minatorio.
E piu' che venga intesa voglio che venga accolta la richiesta di provvedimenti di tutela e che si giunga ad un accordo di trasmissione del rispetto internazionale sui predicatori, altrimenti non ha senso tenere serpi nel nostro paese pronte a mordere una volta raggiunto il loro calore concesso tra le nostre braccia.

Ultima modifica di DarkTy : 04-07-2006 alle ore 04.18.21.
DarkTy is offline  
Vecchio 04-07-2006, 08.46.41   #9
maxim
Ospite abituale
 
L'avatar di maxim
 
Data registrazione: 01-12-2005
Messaggi: 1,638
...c'è anche un signore dalla lunga barba che quando parla di dio ha sempre l'indice della mano sinistra alzato e sulla mano destra tiene un mitra.

maxim is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it