Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 31-07-2006, 23.38.55   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
D'Alema in Israele

D'alema giustamente come ministro degli esteri è andato a mettere il naso in Israele per il fattaccio della guerra ...
quello che mi ha colpito è che quando D'alema è uscito dall'aereo era tutto bello abbronzato e riposato mentre i vari ministri e rappresentanti Israeliani erano tutti stravolti e con delle occhiaie da paure ... cavoli ma dico mantenere un certo aspetto è fondamentale ma certo non sembra che il lavor che fanno i vari ministri israeliani non è almeno 10 volte tanto rispetto a quello che facciamo noi ...
Cavoli vedere dei politici così sorridenti ed abbronzati mi lascia verametne allibito ...
bomber is offline  
Vecchio 06-08-2006, 19.41.19   #2
MocassinoH2O
io Panda
 
L'avatar di MocassinoH2O
 
Data registrazione: 28-03-2006
Messaggi: 469
Riferimento: D'Alema in Israele

A Dalema piace mantenere il suo carisma...
Si fa quel che si può, a ministri di israele la questione tocca molto più da ficino e la affrontano costantemente, anzi direi perennemente, ecco perchè l'aria stravolta... poi si sa, gli uomini occidentali si curano di più...
...poi sono italiani!
MocassinoH2O is offline  
Vecchio 07-08-2006, 09.50.32   #3
Donatella
Ospite abituale
 
Data registrazione: 30-12-2005
Messaggi: 301
Riferimento: D'Alema in Israele

Citazione:
Originalmente inviato da bomber
D'alema giustamente come ministro degli esteri è andato a mettere il naso in Israele per il fattaccio della guerra ...
quello che mi ha colpito è che quando D'alema è uscito dall'aereo era tutto bello abbronzato e riposato mentre i vari ministri e rappresentanti Israeliani erano tutti stravolti e con delle occhiaie da paure ... cavoli ma dico mantenere un certo aspetto è fondamentale ma certo non sembra che il lavor che fanno i vari ministri israeliani non è almeno 10 volte tanto rispetto a quello che facciamo noi ...
Cavoli vedere dei politici così sorridenti ed abbronzati mi lascia verametne allibito ...
Abbiamo mandato per 5 anni in giro per il mondo un premier sempre tirato a lustro, con tanto di lifting, trapianto dei capelli e sempre abbronzato e sorridente.

Non vedo motivo per rimanere allibiti di fronte a un po' di normale cura della persona.
Donatella is offline  
Vecchio 08-08-2006, 16.42.47   #4
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Riferimento: D'Alema in Israele

non è l'abito a fare il monaco. L'abbronzatura fa parte dell'estetica. L'importante è ciò che si fa e come lo si fa, non il vestito che si indossa o il colore della pelle e dei capelli...
Mr. Bean is offline  
Vecchio 10-08-2006, 01.26.13   #5
Lucio Musto
Rudello
 
L'avatar di Lucio Musto
 
Data registrazione: 08-01-2006
Messaggi: 943
Riferimento: D'Alema in Israele

Citazione:
Originalmente inviato da Mr. Bean
non è l'abito a fare il monaco. L'abbronzatura fa parte dell'estetica. L'importante è ciò che si fa e come lo si fa, non il vestito che si indossa o il colore della pelle e dei capelli...

Si, Mr. Bean, ed anche di più. L'Onorevole d'Alema in Israele rappresentava l'Italia, tutti gli Italiani indistintamente.

Come sempre dovrebbero fare, e non sempre fanno, tutti gli uomini pubblici, dall'ultimo Assessore Comunale al Capo dello Stato.

E anche se per le sue posizioni personale gli andavano (come comunemente si dice) le "scarpe strette", si è comportato benissimo.

Questo non inciderà certo sulle mie convinzioni politiche, ma per una volta mi sono compiaciuto di un uomo di governo che ha rappresentato degnamente l'Italia in un paese straniero.

Onore al merito, quindi. Grazie, Onorevole d'Alema!
Lucio Musto is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it