Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 26-09-2006, 14.46.06   #11
S.B.
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-04-2006
Messaggi: 486
Riferimento: Contraddizioni: Ricchi o Poveri?

Citazione:
Originalmente inviato da Alessandro D'Angelo
[CODE]
#########
Gentile amico,
ho letto oggi (25 sett.) che lo stipendio di un "militare specializzato" in Libano è il doppio di quello di uno che è "Missionato nella ex Jugoslavia. Questo è giusto? Questo è inutile sperpero?[/CODE]

Non so su che fattori si basino per pagare i militari in missione (rischio, distanza, tempo,etc.), quindi non so cosa pensare se non che probabilmente la missione richiede una remunerazione maggiore.
Ingiusto forse sì, nei confronti dei militari impegnati in altre zone, ma come ho detto dovrei conoscerne prima i criteri, inutile non credo, come ho scritto il ritorno di immagine se non altro non è fine a se stesso, si può considerare un 'bonus' futuro in ambito Europeo o comunque internazionale.
Resta da valutare in quale misura questo bonus valga i soldi spesi per la missione, ma questo non posso saperlo purtroppo.
S.B. is offline  
Vecchio 11-10-2006, 19.09.06   #12
Alessandro D'Angelo
dnamercurio
 
L'avatar di Alessandro D'Angelo
 
Data registrazione: 14-11-2004
Messaggi: 563
Riferimento: Contraddizioni: Ricchi o Poveri?

Citazione:
Originalmente inviato da Lenin
La missione in libano non mi appare come uno sperpero voluto. Mi pare come un'occasione per costituire i primi passi di una leadership italiana in europa, una riconquista della fiducia e del prestigio che avrebbe poi ricadute positive sull'economia italiana e sulla sua società.
Da comunista odio il capitalismo e i suoi governetti borghesi, di qualunque colore, ma ammetto che da un punto di vista capitalistico la missione in Libano non è uno sperpero, ma un investimento.
###############
Il prestigio NON dà PANE

saluti a tutti
Alessandro D'Angelo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it