Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Cultura e Società
Cultura e Società - Problematiche sociali, culture diverse.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Culturali e Sociali


Vecchio 23-10-2006, 19.31.36   #11
Nuvoletta
Ospite abituale
 
Data registrazione: 08-09-2006
Messaggi: 51
Riferimento: La Tv di oggi: Reality e poi?

Citazione:
Originalmente inviato da dany83
anch'io ho visto il senso della vita l'ultima volta,è stato molto bello.quel ragazzo mi ha fatto capire tante cose...

a me ha fatto capire che andavo bene come ero prima che mi buttassero in un mondo che non volevo.
Nuvoletta is offline  
Vecchio 24-10-2006, 13.09.00   #12
flyfree
Ospite
 
L'avatar di flyfree
 
Data registrazione: 20-09-2006
Messaggi: 29
Riferimento: La Tv di oggi: Reality e poi?

Trovo che l'unico programma di servizio sia rimasto "report", senza fronzoli e spesso di una concretezza disarmante a cui non siamo quasi più abituati
ciao
flyfree is offline  
Vecchio 24-10-2006, 14.01.46   #13
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Riferimento: La Tv di oggi: Reality e poi?

Citazione:
Originalmente inviato da debo2210
Ultimamente a parte i reality cosa c'è in tv? A me sembra niente.....X fortuna ogni tanto danno qualche documentario e fanno anche qualche programma divertente....non per colpevolizzare i reality, perchè qualcuno piace anche a me, ma non trovate che "il troppo stroppia?". Forse è per questo che molti di questi vengono inesorabilmente soppressi, prima wild west, ora reality circus....forse abbiamo finalmente riempito la "bottiglia della sopportazione"?
A voi cosa piace guardare? E cosa ne pensate?



Il reality costa poco almenorelativamente poco ... non ce bisogno di autori costossissimi che ti mettono impiedi un programma, basta avere persone abili al montaggio e la tua trasmissioneè fatta, si riempe un sacco di puntate senza spendere un soldo e gli sponsor non mancano perchè magari anche occultamente mettono un prodotto qui ed uno la ...
Anche se potevo avere un senso un reality per stagione ora si esagera ce ne sono troppi.
Ce il reality del circo (chiuso dopo 5 puntate ), sul West, l'isola dei famosi, la casa del grnade fratello, pupe e secchioni, la fattoria... ora ce ne sono troppi e la tv non sa piu cosa inventare ... bruttisima faccenda ...
non ce scleta , l'altro girno guardando la tv cerNO DUE REALITY un film del 1996 una serie tv una trasmissione sportiva... questa non è scelta è non scelta ...
bomber is offline  
Vecchio 31-10-2006, 13.37.25   #14
bimba
Ospite
 
L'avatar di bimba
 
Data registrazione: 05-09-2006
Messaggi: 25
Riferimento: La Tv di oggi: Reality e poi?

Nemmeno io guardo mai i reality, però ne sento parlare tanto nella mensa aziendale...Credo che i reality siano in realtà delle fiction che però rispondono al bisogno del pubblico di 'spiare' una presunta vita reale...un'alternativa alle chiacchiere da comari che si facevano nel paesello di una volta! Ormai guardo solo Piero Angela, Report e poco altro...nemmeno il telegiornale è reale perchè seleziona le notizie come vuole! L'importante è che si parli del fatto/personaggio, non importa se nel bene o nel male. Nella società della comunicazione l'importante è esseci, aver visto...Tutto ciò è molto triste.
bimba is offline  
Vecchio 05-11-2006, 13.58.58   #15
Un posto nel mondo
Ospite
 
Data registrazione: 05-10-2006
Messaggi: 5
Riferimento: La Tv di oggi: Reality e poi?

Ciao a tutti, per me la televisione è davvero spazzatura. Io personalmente sono un fanatico di certe serie TV ma che registro e guardo una puntata ogni sera per spegnere il cervello prima di andare a letto. Durante la giornata guardo un tele-giornale, per sentire se c'è qualche notizia interessante, che poi vado a controllare su internet tramite la contro-informazione. Non sapete quante fandonie ci raccontano ogni giorno. Per il resto la TV e spazzatura. Toccando un'attimo i Reality, a mio avviso sono tanto seguiti, perchè le persone hanno bisogno di credere in un mondo che non è quello reale, cioè privo di bollette e mille difficoltà per arrivare alla fine del mese. Ma in sostanza i Reality sono privi di contenuti, vedere delle persone che si vantano della propria ignoranza e fanno vedere il culo e le tette mi fa venire il volta stomaco. Le persone intelligenti che possono dare cultura e peso alla televisione li hanno imprigionati alle ore più assurde quando le gente normale dorme. Va beh spero di non avervi annoiati.

Cmq è meglio leggere un bel libro piuttosto che guardare un reality.
Un posto nel mondo is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it