![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Cultura e Società Problematiche sociali, culture diverse. Sezione in modalità solo lettura |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Ivo Nardi
|
Riferimento: Contraddizioni
Se continuate su questi toni mi costringete a chiudere la discussione.
Vi invito a leggere attentamente il regolamento, grazie
|
|
#22 (permalink) | |
|
Ospite
|
Citazione:
io credo che tu abbia frainteso le mie parole, non avevo nessuna intenzione di fare ironia. Avendo una giovane età, la mia mente e i miei giudizi si stanno ora aprendo a più orizzonti e sono tuttora in formazione. Forse hai ragione nel dire che dovrei accettare meglio le opinioni altrui ed accetto il tuo consiglio senza negarti che avrei preferito un tono meno aggressivo da parte tua! Non chiudete il topic per favore! |
|
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Ivo Nardi
|
Invito i nuovi iscritti a leggere attentamente e tutto il regolamento del forum, accettato al momento dell'iscrizione,
Grazie Vi prego di tornare alla discussione, i fuori tema non sono graditi, le questioni personali è possibile risolverle solo privatamente.
|
|
#24 (permalink) | |
|
Ospite abituale
|
Citazione:
Appunto, l'esempio della Cina conferma appieno la mia opinione, in Cina c'è un regime totalitario e l'economia è tutto meno che quella di un regime comunista. Ci sono libertà limitate, un livello di povertà immenso, occultazione di fatti storici. Potrei continuare, all'infinito, anche questa è storia. Certo, nessuno vuole negarlo, ma a Cuba sono arrivati anche parecchi aiuti economici, lo sai anche tu. Senza nulla togliere al valore dell'opera di risanamento esemplare.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|