Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Filosofia

Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Filosofiche



Vecchio 16-11-2007, 14.51.20   #31
speculatore a 360 g.
Ospite
 
Data registrazione: 19-04-2007
Messaggi: 13
Riferimento: La cosa pił importante del mondo

ciao a tutti
Mi rincresce sollevare qualcosa che potrebbe suscitare giudizio ,condanna, o tentativo di fuorviare chissą cosa.
Ma leggere che una persona come EMMECI possa ssere tacciata di insensibilitą verso questo o altro orientamento, mi fa male.
Emmeci č forse la persona, che tra l'altro io conosco solo per quanto scrive su questo forum, con pił "fede" di quanti ne abbia potuto ascoltare, da migliaia di altri che la sbandieravano, celandopsi dietro essa.
La sua č forse la pił alta fede che si possa augurare ad un uomo in ricerca del suo intimo senso di essere, la quale non ha vertigini di nessun genere, e scruta nel possibile impavidamente bramoso di maggiore consapevolezza.
Come posso dichiarare io questo senza conoscere profondamente la persona stessa?
Cari amici, non scrutate e riscontrate tra e righe la profonditą del suo essere, aldilą di certi suoi atteggiamenti,apparentemente freddi e solo razionali?
C'č ben oltre!
Attenti a giudicare .
ciao a tutti, brave persone comunque.
speculatore a 360 g. is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it