![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Filosofia Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite
|
Il venir meno al non saper di non esser mai stati...
Il venir meno al non saper
di non esser mai stati... Qui... nel LORO ora che non è... Armonia affievolita dalla mancata bellezza del saper coglierla, mancando al ruolo d'esser qui non essendo. Essendo là in un dove senza tempo... Teste, braccia e gambe che si muovo coordinati da se stessi negli altri, sguardi, parole dette con il semplice schema logico di un qualsiasi scambio d’informazione. Senza la poesia e lo stupore di poterlo fare Mentre lo si sta facendo... Osservare, è il mio piacer Distinguendomi nel non essere (come loro) Paradossale è colui che pensa in un mondo dove "non" serve... (T.C)
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Utente bannato
|
per essere poesia ?
da non avere obiettivi da non avere paure da non avere e da non sapere di non esser mai stato (???) l'incenso brucia più velocemente del solito,la bora passa le mura di pietra (spesse un metro,dio bono...) vorrei essere in un altro mondo vorrei fregarmene vorrei e sesso e pensieri e sesso e poesia e sentirmi perfetto solo percorrendo mari e boschi e capace di vera comunicazione solo con gli animali e musica e sogni e sentirmi,davvero,sentirmi eppure sarei stato un ingegnere come mio padre o un faraone come il mio bis-bis-bis-bis-bis-bis- bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bis-bisnonno o un pittore-imbianchino come mio zio o un prete,operaio,custode,poliziotto,commerciante NO !!! niente di tutto questo nemmeno un poeta nemmeno così coerente da ammettere la mia malattia e da non sapere di non esser mai stato le lingue ![]() babele aveva una torre due ne son venute giù un anno fa e la mia è ancora troppo bassa per consentirmi di trafiggere il cielo con una freccia e lasciarmi risucchiare in quel foro da tutto il mio passato poi - sarà la noia della domenica e la noia di me solitario pesciolino d'oro - sorrido. ![]() |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Utente bannato
|
Io Sono
la mia voglia di conoscere (posso esserlo) e m'aggiro tra gli uomini come in uno zoo elargendo pane e noccioline affermando così la mia alienazione Io Sono ciò che di peggiore può manifestarsi in un sistema così precario e quando guardo lassù alle stelle sbrilluccicose m'aspetto solo che qualcuno venga a riprendermi poichè in questo sistema di vita sono sempre di meno le cose ad interessarmi e la mia sete è inestinguibile iO possO anchE dI piU'... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|