![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Filosofia Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Vivi!
|
...
...P.s. Non sò se il tuo intento è parlare di medicina, ma io dal tuo primo messaggio ho capito tutt'altro...forse mi sono sbagliato e si così è me ne scuso... P.p.s. Se puoi spiegare meglio cosa intendi sarebbe meglio..... Ciao, Marco .
|
|
|
#7 (permalink) |
|
ppm
|
marco....
caro amico,non ti scusare,cono gli inconvenienti della rete.E' facile fraintendere,vi sono però anche dei vantaggi, questi:
se uno spot pubblicitario sgradito t'intossica il pensiero,cosa fai ?LO espelli o te lo tieni?Se lo espelli sarai più pulito e quindi più attento o reattivo e "sano",se lo ritieni sarai più lento e meno reattivo poichè avrai depositato nella tua memoria un'altra tossina del pensiero(nociva). Quindi se ci tieni alla salute della ragione espelli. Se vuoi un breve dettaglio al riguardo vai a www.naturaebenessere.it ciao.
|
|
|
#8 (permalink) |
|
ospite sporadico
|
Per Maurizio,
Premetto che non ho visitato il link da te proposto magari lì dice le stesse cose che adesso scrivo qui. In un sistema chiuso l'unico sistema per espellere una tossina-pensiero è sostituirla con un'altro pensiero, è già bene se ne scegli uno migliore, l'unico sistema per pulire e basta è aprire il sistema. Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
ospite sporadico
|
Per Maurizio,
Il bambino fino ad una certa età è un sistema aperto sicuramente, dopo se ha le tossine è sicuramente un sistema chiuso. ( non far caso se scrivo come se conoscessi la verità assoluta è un mio vizio ) Per l'apertura del sistema una discussione non basta comunque si può iniziare in tanti modi ognuno sceglie quello che più gli piace, o in certi casi gliene capita uno. Ciao ![]() |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|