![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Filosofia Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Vi allego qualche stupenda pagina dal libro di Jiddu Krishamurti " Andare incontro alla vita "
In particolare si tratta di 4-5 pagine....intitolate " La vita ha un senso ? " Che dirvi ragazzi ?? Più percorso riflessivo interattivo di così .... Non ho parole per dirvi quello che sento dentro quando leggo e rileggo queste pagine , davvero INCLASSIFICABILI. Buona lettura e se avete delle riflessioni......siete i benvenuti ! Un carissimo saluto a tutti , Rocco |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Ospite abituale
|
Trovo il tutto molto interessante .
Prima di tutto perchè non vi sono discussioni inutili La verità mi ha sempre affaascinata, anche perchè si trova scritto:"Cercate la verità, la verità vi rebderà liberi." Con più tempo inserirò anch'io qualche cosa sull'argomento. Buona domenica a tutti. Elisa
|
|
|
#6 (permalink) |
|
iscrizione annullata
|
Anch'io mi sono avvicinata al pensiero di krishnamurti
E' un vero piacere-vedere altre persone-compiere in qualche modo lo "stesso" mio cammino... La consapevolezza il suo modo di intendere l'amore La vita -Questo è ciò che più mi ha colpito di lui- |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Nuovo ospite
|
Sono anni che ho un debole per le riflessioni di quest'uomo;
per chi volesse un pò approfondire: http://www.consapevolezza.it/aetos/k...ishnamurti.asp
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|