![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
è uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni d’uso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Filosofia Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7 (permalink) |
|
tra sogno ed estasi...
|
gulp
Dunque... belle domande Superbonzo... belle!?!?! Ci penso... nel frattempo ti do il benvenuto! baci
|
|
|
#9 (permalink) |
|
tra sogno ed estasi...
|
Oddio Firenze, non che io mi consideri l'essere supremo... ma "niente"... mi sembra un tantino riduttivo....
Al servizio del Padre? Io non sono al servizio di nessuno, tantomeno del Padre... ok, mi puoi dire che Lui ha donato la VITA e per questo ringrazio.. ma sentirmi un essere dipendente da qualcosa di superiore... no... non ci siamo... (mia opinione). Esiste un Padre (credo tu intenda un Dio), ma non sono sua schiava...baci
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novità di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|