![]() |
||
| TUTTE LE NOVITA' Per ricevere gli aggiornamenti del sito iscriviti alla NEWSLETTER Iscrizione gratuita e un solo invio al mese |
||
![]() |
Il forum di Riflessioni.it non
č uno spazio pubblico, ma uno spazio privato aperto al pubblico sottoposto a particolari condizioni duso descritte nel regolamento e nella netiquette. Questo forum non è una chat definizioni di forum e chat ATTENZIONE: la pubblicazione dei messaggi non è in tempo reale. |
|
|
|||||||
| Filosofia Forum filosofico sulla ricerca del senso dellessere. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalitą visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ospite
|
Help, mi sono persa. Sembrera' strano, ma avevo un mio angolino cosi' tranquillo, entravo scrivevo leggevo e stavo meglio. Ora dopo tanto entro e....non c'e' il mio piccolo punto di ritrovo. Come faccio? Dove scrivo le mie cose che intimamente desidero condividere con voi? Non so dove collocare il mio esternarmi. Anche perche' non c'e' un argomento specifico. Perche' poi non sono state tenute le mie cose scritte? Le ho perse. Ogni tanto rileggendo le risposte, stavo bene!!Ora? Che faccio?
![]()
|
|
#2 (permalink) |
|
Ivo Nardi
|
Il forum in questione era il forum della Associazione Italiana Psicofilosofi www.psicofilosofia.it
Il forum era ospitato ma non gestito da Riflessioni.it. Visto che a distanza di un anno dalla sua nascita non vi č stato l'utilizzo e lo sviluppo sperato, il presidente della associazione ha deciso di chiuderlo ed io ho eseguito. Mi dispiace per il disguido ma non ne sono responsabile.
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitą visualizzazione | |
|
|
|
Puoi aggiungere le ultime novitą di Riflessioni.it e le ultime discussioni del forum sul tuo sito o sul tuo blog, per informazioni
|