Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Filosofia

Filosofia - Forum filosofico sulla ricerca del senso dell’essere.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Tematiche Filosofiche



Vecchio 19-05-2006, 21.36.08   #1
ipsa
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 18-02-2006
Messaggi: 1
Wink studentessa

buonasera, sono una studentessa (ultimo anno liceo scientifico) completamente disorientata per la tesina da preparare!
vi chiedo una mano. la mia intenzione era quella di proporre una mia antropologia, mi è difficile spiegarla ora in poche righe.
sinteticamente riguarda il relativismo del giorno d'oggi
se c'è qualcuno interessato ad aiutarmi mi può scrivere a sissi.obi@hotmail.it.
mi piacerebbe poter discutere con qualcuno per capire quali sono i punti deboli del mio lavoro.
mi spiace aver scritto in questo spazio ma essendomi appena iscritta non sono ancora pratica del sito
grazie
ipsa is offline  
Vecchio 19-05-2006, 21.48.56   #2
nexus6
like nonsoche in rain...
 
L'avatar di nexus6
 
Data registrazione: 22-09-2005
Messaggi: 1,770
Ciao ipsa. Benvenuta.

In questa sezione, se vuoi, puoi proporre i punti salienti del tuo lavoro affinchè tutti possano rifletterci sopra; puoi utilizzare quante righe vuoi . Il lavoro di "sintesi" potrebbe tornarti utile anche in vista dell'esame.

Vedi tu... perchè altrimenti questo thread penso che ti verrà chiuso, secondo regolamento.

nexus6 is offline  
Vecchio 20-05-2006, 11.36.27   #3
epicurus
Moderatore
 
L'avatar di epicurus
 
Data registrazione: 18-05-2004
Messaggi: 2,725
Come ha detto nexus, purtroppo sono costretto a chiudere questa discussione, come precisato dal regolamento.

Dico purtroppo perché, naturalmente, non mi piace chiudere le discussioni, ma ultimamente mi capita spesso (causa avvicinamento esami di stato).