Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 12-12-2006, 23.13.41   #1
sorriso
Ospite
 
L'avatar di sorriso
 
Data registrazione: 12-10-2006
Messaggi: 7
divisa in due da un"amicizia"

ho un'amica con la quale ho instaurato un bel rapporto due anni e mezzo fa,l ho conosciuta per caso ma in quel momemtno era sola si non aveva amici solo una che si e allontanta da poco,io iniziai a uscire con curiosita con questa,ma lei all inizio disse una frase che ricordo ancora:tra femmin non esiste amicizia vera perche' c'e' una sorta di competiz e invidia,io lasciai passare questa frase ma senza mai dimenticarla,
era calma una buona ragazza davvero
io di mio maschiaccio conoscendo molte personel a portai nel giro e tanta tanta gente gli ho presentato cosi che lei nel tempo ha potuto stringere legami di amicizia e non.
l'anno scorso fa un gesto a mio avviso non bello,mandava mess innocui da quanto so con suddetti squilli al mio ragazzo(ora ex)e le o fece anche appena mollati,ora non so cosa si scirvessero o se mai mi avesse nascosto qualcosa ma,una seral presi e le chiese in faccia se le piaceva lei nego,ma la minacciai anche che se fosse successo ancora lo sarei venuto a imparare..passa il tempo sta ragazza cambia totlamente ,passagig tra un ragazzo all altro,soffia per cosi un ragazzo a un amica...la quale e ra interessata,fa la gattamorta con itutti si struscia e roba varia....queste piccole cose non presenti nel mio mondo mi portano a farmi dubbi tanti dubbi sul suo essere....gia in passato ho perso 3 amiche appunto perche traditai n maniera piu grave.
oggi mi trovo di fronte a una persona che nons ifa scrupoli di fronte al distruggersi ,che ha quesot atteggimaneto da brava ragazza con i genitori che non dubitano nulla,questo suo fare la gatta morta con tutti,compreso chi,sa mi piaceva,ho avut omolti pareri i merito da cartomantie non ,tutti diversi tra loro che lei non la fa per cattiveria ma cmq sia è egosita un arrampicatrice ecc ecc
io ora mi trovo divisa in due la mia vita che ha una piega diversa una piega seria dove sto costruendo il mio futuro studiando e dove aspetto una storia seria senza bisogno di lanciarmi in avventura e dall altro lato c'e' lei...che fa la vita di una 16 enne(ma io ho gia dato a 16)
tutto per riassumere si aggiunge anche il fatto che forse se sia vero non so sparla pure....non so che fare se prenderla e aprirmi con lei,dicendo tutto con calma facendole capire le mie paure....con i lrischio questa sia veramente "cattiva"e opportunista oppure allontanarmi piano piano correndo il rischio di perdere forse qualcuno che non ho voluto aiutare..cosa devo fare?giuro che ci sto parecchio male
sorriso is offline  
Vecchio 17-12-2006, 00.30.35   #2
amidar
Ospite abituale
 
L'avatar di amidar
 
Data registrazione: 13-03-2006
Messaggi: 239
Riferimento: divisa in due da un"amicizia"

Buttati,parlarle in maniera chiara non ti costa assolutamente nulla anzi potrebbe essere liberatorio e illuminante...e se dovessi renderti conto che è "cattiva" ne prenderai atto e ti comporterai di conseguenza.

Ps: cerca di fare più attenzione quando digiti le lettere sulla tastiera...è stato difficile leggerti (spero di aver capito )
amidar is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it