Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 26-12-2006, 20.50.57   #11
Lucio Musto
Rudello
 
L'avatar di Lucio Musto
 
Data registrazione: 08-01-2006
Messaggi: 943
Riferimento: rettifica

Citazione:
Originalmente inviato da Rudello
- L'esaltazione della "razza ariana" è un non calzante esempio da portare perché non è una pulsione naturale ma una strumentalizzazione scientifica.
_


Chiedo scusa, nella mia frase che ho quotato c'è un evidente svista!

Intendevo ovviamente dire strumentalizzazione politica e non certo strumentalizzazione scientifica.

Chiedo scusa di nuovo
Lucio Musto is offline  
Vecchio 27-12-2006, 08.38.46   #12
arwen
Ospite
 
Data registrazione: 06-05-2005
Messaggi: 32
Riferimento: donne belle

Non so se sono io che prendo in considerazione cose che ormai non valgono più, ma nessuno parla più dell'amore: l'amore nasce a dispetto della bruttezza e questo lo trovo profondamente giusto....ma ve lo immaginate un mondo in cui solo i "belli" si trovano si piacciono e si amano? Quello si che sarebbe selezione della razza. Per fortuna la natura, Dio, o il caso hanno predisposto tutto in maniera molto più gradevolmente complicata....
Arwen
arwen is offline  
Vecchio 27-12-2006, 19.38.37   #13
aurora
.
 
L'avatar di aurora
 
Data registrazione: 03-07-2006
Messaggi: 250
Riferimento: donne belle

perche' molti hanno fatto l'equazione uomo str...=uomo bello? non e' affatto vero.
Per il resto sono daccordo con Rudello (scusate avevo scritto rutello) sul fatto che stiamo indebolendo la razza umana dal punto di vista fisico
Ciao
aurora is offline  
Vecchio 29-12-2006, 11.37.55   #14
NebbiaINvalPadana
Ospite abituale
 
L'avatar di NebbiaINvalPadana
 
Data registrazione: 28-12-2006
Messaggi: 158
Arrow Riferimento: donne belle

Se le donne belle sono anche intelligenti potranno avere l'arguzia di muoversi verso chi ritengono adatto a loro.
Chi aspetta che sia l'altro a venire, 9 volte su 10 (ma anche di più) deve accontentarsi, e si vedrà soffiare la preda da un esemplare più intraprendente e carefree. E non deve certo essere per forza bello, anzi! Solitamente i conquistatori o le meno diffuse ma cmq esistenti conquistatrici, sono persone che non si lasciano intimorire e che hanno una grande vitalità e/o sanno toccare le corde giuste.

A me quelle "belle" ma oche, non è che le considero meno belle, mi fanno cascare le palle a 2000 metri sotto il livello del mare. Roba che le ritrovano ad Atlantide.
NebbiaINvalPadana is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it