Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 09-01-2007, 14.28.02   #11
angelo della luce
l.'amore è vita...
 
L'avatar di angelo della luce
 
Data registrazione: 30-06-2004
Messaggi: 99
Riferimento: il giorno piu' felice

Non so ...sono rimasta un pò in dubbio alla tua domanda perchè oggi mi viene da dire che il giorno più felice è stato quando ho incontratoun uomo che è stato importante ma semmai poichè ora l'ho perso mi sembra ancora più importante quel giorno...che l' ho conosciuto.
Potrei dirti altri momenti importanti della mia vita ....diciamo allora che non c'è stato un giorno più felice ma vari giorni importanti..felici questo si ..in sincerità
angelo della luce is offline  
Vecchio 12-01-2007, 21.29.03   #12
dolceluna
Ospite
 
Data registrazione: 09-12-2006
Messaggi: 6
Wink Riferimento: il giorno piu' felice

il giorno più felice? non ce ne è uno in particolare ma dei piccoli momenti che scaldano il cuore.il conforto di un'amica in un momento di tristezza, le chiacchiere e i sorrisi in giornate in cui l'unico scopo è stare insieme per star bene e confidarsi...l'attendere le piccole gioie, gli amici e l'amore...sentirsi amati e riuscire ad esprimere il proprio amore...è questo che rende felice la vita.
dolceluna is offline  
Vecchio 14-01-2007, 16.42.57   #13
gelsomino
Ospite
 
Data registrazione: 18-11-2006
Messaggi: 13
Riferimento: il giorno piu' felice

Io credo che la felicità sia uno stato d'animo,per cui confinarlo in un momento della propria vita è assai riduttivo!Pensando alla mia esistenza,sicuramente di momenti felici ce ne sono stati molti,diversi per intensità,sensibilità ed emotività...Ho vissuto una grande felicità quando mi sono innamorato del mio Amore,sono felice quando insieme facciamo dei viaggi e viviamo intensamente momenti magici,al mattino quando mi sveglio accanto a Lei mi sento felice!Mi danno gioia i miei cani che amo tantissimo...Sono stato felice quando ho preso la patente tanti anni fà,oppure quando ho cambiato l'automobile!Ascoltare una canzone di lucio Dalla mi mette gioia...Sono felice quando vedo che le persone stanno bene e sono serene...Vorrei che l'universo fosse "infettato" dal virus Amore per leggere negli occhi del mio prossimo solo sentimenti positivi!!!Allora sarei sempre felice!
gelsomino is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it