Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 24-01-2007, 20.10.06   #21
MAGDA
Ospite abituale
 
L'avatar di MAGDA
 
Data registrazione: 25-09-2006
Messaggi: 46
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
salve a tutti, quando vedo una donna che approfitta della sua bellezza per divertirsi alle spalle di qualcuno magari illudendolo di false speranze, oppure quando la stessa si lascia corteggiare pur sapendo che lui non avrà mai alcuna speranza, mi sale su un senso di rabbia direttamente proporzionale all'interesse che io ho per quella donna. A cosa è dovuto? sono sempre stato così. Ciao




Salve Marco,
se vuoi darti una spiegazione, devi partire dal presupposto che a tutte le donne, piace essere corteggiate, perchè è una caratteristica tipica dell' universo femminile. Se comprendi questo, capirai che una donna non si lascia
corteggiare, ma le viene spontaneo e naturale, agire così. Quindi, niente ....
rabbia, da parte tua e di tutti gli uomini. Devi solo stare attento ad alcuni
segnali, che lasciano presagire una mancanza di interessamento da parte della ragazza........ come nel modo di esprimersi, (scuse banali, ripensamenti,
bugie), e nel modo di agire ( disattenzione, egocentrismo, mancanza di gesti
affettuosi). Usa l 'intelligenza e vedrai....... che delle donne apprezzerai
solo il fascino, ma sarai immune da rabbia e.... appuntamenti in bianco.
MAGDA is offline  
Vecchio 01-02-2007, 20.55.48   #22
MAGDA
Ospite abituale
 
L'avatar di MAGDA
 
Data registrazione: 25-09-2006
Messaggi: 46
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Marco, sei rimasto senza parole!!!


Beh, forse ora..... hai capito?


Ciao.
MAGDA is offline  
Vecchio 05-02-2007, 14.45.51   #23
Albert.Potter
Ospite abituale
 
L'avatar di Albert.Potter
 
Data registrazione: 29-12-2005
Messaggi: 72
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Citazione:
Originalmente inviato da marcoriccardi1980
salve a tutti, quando vedo una donna che approfitta della sua bellezza per divertirsi alle spalle di qualcuno magari illudendolo di false speranze, oppure quando la stessa si lascia corteggiare pur sapendo che lui non avrà mai alcuna speranza, mi sale su un senso di rabbia direttamente proporzionale all'interesse che io ho per quella donna. A cosa è dovuto? sono sempre stato così. Ciao


Ti dò perfettamente ragione, anche a me danno ai nervi donne che si comportano in tal modo, però bisogna ammettere che ci sono anche uomini che agiscono in tal modo, godono nel veder cadere ragazza ai loro piedi, diciamo piace sedurre ed abbandonare...Si tratta di persone sicure e credo che agiscano con un certo cinismo, e forse godranno anche nel vedere soffrire che gli sta intorno ed ha preso un filtr.
Venendo alle donne che approfittano della loro bellezza, sanno di piacere magari si vestiranno anche in modo un pò più provocante sempre perchè sanno di essere ammirate e correranno in tanti ai loro piedi. Ma io vorrei vedere che se nessuno le penserebbe e non ci fossero in tanti a corteggiarle, se si comportassero in tal modo.
Albert.Potter is offline  
Vecchio 06-02-2007, 05.21.46   #24
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

...Ma io vorrei vedere che se nessuno le penserebbe e non ci fossero in tanti a corteggiarle, se si comportassero in tal modo.

infatti...in italia comunque questa tendenza e' davvero marcata,tante' vero che la mentalita delle ragazze all'estero e' decisamente piu libera,nel senso vero del termine pero e non per finta!..allora succede che i rapporti sono davvero paritari e saranno davvero poche le ragazze che potrebbero approfittare della loro bellezza (in quel caso devi essere proprio uno a cui piace autoinfliggersi il male) proprio perche i ragazzi non si riducono a tappettini come da noi.
acquario69 is offline  
Vecchio 06-02-2007, 12.36.37   #25
Lucio Musto
Rudello
 
L'avatar di Lucio Musto
 
Data registrazione: 08-01-2006
Messaggi: 943
Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

Interludio giocoso

Ragazzi, scusate!... Ma questo thread per per sua natura dovrebbe essere leggero, squillante e radioso di sorrisi e di sole, mi pare si stia sedendo nella poltrona dello psicanalista, nella penombra del suo studio ovattato!

Le donne che approfittano della loro bellezza sono la riscossa della natura!

In tutto il regno animale, che ci fu culla ed origine di vita
è il maschio che deve "smazzarsi" come un dannato per apparire più grosso, più bello, più forte, più promettente e più aitante...
per riuscire ad accaparrarsi una o più femmine...
quelle che ha sottomano!...
E nessuno si arroga il diritto di scegliere!

Solo nell' Uomo, tripudio di intelligenza e spirito
è finalmente la donna ad affaticarsi ed imbellettarsi nel disperato tentativo
di apparire "meglia!"
"di più!"
e "più ganza" della altre!....

E allora?!....
lasciamoglielo fare! ... Evviva!... Che meglio sono e più ci piacciono!...



[[[Consiglio prezioso del nonno: però non lasciamoci scappare nemmeno le altre!... quelle che più che imbellettarsi si prodigano... nella sostanza!]]]
Lucio Musto is offline  
Vecchio 07-02-2007, 14.17.05   #26
cind
Ospite
 
Data registrazione: 20-11-2006
Messaggi: 35
Wink Riferimento: Donne che approfittano della loro bellezza

salve,
allora io direi che ci sono donne che senz'altro approfittano della loro bellezza per ottenere qualcosa, per cui il loro fine ultimo è diverso dalla mera conquista; ci sono donne che sono belle e che vengono corteggiate sanno di piacere e se ne compiacciono ...ci sono donne belle e basta!!! Come ci sono uomini che a loro volta utilizzano il loro fascino solo per conquistare e per portarsi a letto le donne; ci sono uomini belli ai quali piace essere corteggiati e basta, ci sono uomini belli e basta!!! Poi ci sono uomini ai quali piacciono le belle donne ma non hanno ne la bellezza, ne il fascino e nemmeno il potere per conquistarle e si sentono frustrati e danno la colpa alle donne...arrivano al punto che se vedono una bella ragazza per timore di essere respinti già la giudicano, solo perchè bella, superficiale...e non verificano se magari possa essere anche interessata ad essi!!!Insomma alla fine i rapporti tra uomo e donna sono complessi...ma se già vi ponete con i paraocchi diventano difficilissimi!!! Ragazzi andate oltre...ai vostri di complessi!!!
cind is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it