Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-01-2007, 21.02.19   #1
dayonthesnow
Ospite
 
Data registrazione: 24-02-2006
Messaggi: 26
perdere...

io non so voi, ma io mi sto chiedendo se ho la nuvola di fantozzi sopra la mia testa... sono perseguitata da una sfortuna allucinante per quanto riguarda l amore... ma non vi capita mai che vi innamorate di qualcuno e di punto in bianco c e sempre qualcuna/o che te lo soffia da sotto il naso? una roba incredibile... fosse solo una volta, o due o tre... ok... ma è praticamente sempre... ma è possibile? Anche chi forse non ha avuto storie fisse da piu di un anno... capito io... me ne innamoro... e tac, ecco che trova l anima gemella. Sembra una barzelletta, ma è la mia vita!
dayonthesnow is offline  
Vecchio 08-01-2007, 22.32.38   #2
Greuze
Utente bannato
 
Data registrazione: 04-01-2007
Messaggi: 47
Smile Riferimento: perdere...

Ciao.....raccontata così sembri davvero perseguitata da un destino avverso ma,se ti è di conforto,ti posso dire che anche tanta altra gente come te pensa di essere sfortunata e perseguitata dagli eventi......

Credimi,non è così ma è solo quello che dentro di noi pensiamo.....
Sè deve succedere succede e non perchè sei tu ma,semplicemente,perchè era destino...

Quindi,su con la vita e se non va bene una volta andrà bene la prossima...
Ciao ti saluto e ti auguro buona fortuna
Greuze is offline  
Vecchio 08-01-2007, 22.33.44   #3
Mary
Ospite abituale
 
Data registrazione: 02-04-2002
Messaggi: 2,624
Riferimento: perdere...

Resta il fatto che hai delle doti eccezionali, veramente!

Non credo, almeno ai miei tempi non lo era, prendersi una cotta per uno che... subito dopo trova la sua anima gemella.
Non spargere la voce in giro altrimenti avrai tanti di quegli uomini che ti ronzano attorno per.....trovare la loro anima gemella.

Sto scherzando, non si vede?

Lo so che è dura, ma guardala da un'altra prospettiva, stai imparando.
Non è un gran chè come consolazione, ma dice un vecchio adagio: meglio soli che male accompagnati!

Quando sarai pronta il tuo principe arriverà.

Ciao
Mary
Mary is offline  
Vecchio 08-01-2007, 23.37.16   #4
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
Riferimento: perdere...

Citazione:
Originalmente inviato da dayonthesnow
io non so voi, ma io mi sto chiedendo se ho la nuvola di fantozzi sopra la mia testa... sono perseguitata da una sfortuna allucinante per quanto riguarda l amore... ma non vi capita mai che vi innamorate di qualcuno e di punto in bianco c e sempre qualcuna/o che te lo soffia da sotto il naso? una roba incredibile... fosse solo una volta, o due o tre... ok... ma è praticamente sempre... ma è possibile? Anche chi forse non ha avuto storie fisse da piu di un anno... capito io... me ne innamoro... e tac, ecco che trova l anima gemella. Sembra una barzelletta, ma è la mia vita!

perche associ il perdere a queste vicende?...che i tuoi non fossero invece vere e proprie fortune non ancora comprese?
acquario69 is offline  
Vecchio 08-01-2007, 23.38.22   #5
borderline65
Ospite abituale
 
Data registrazione: 23-11-2005
Messaggi: 107
Riferimento: perdere...

Non ti abbattere capitera' prima o poi che sarai tu l'anima gemella auguroni
borderline65 is offline  
Vecchio 09-01-2007, 01.10.31   #6
elair85
frequentatore
 
L'avatar di elair85
 
Data registrazione: 30-04-2006
Messaggi: 144
Riferimento: perdere...

Citazione:
Originalmente inviato da dayonthesnow
io non so voi, ma io mi sto chiedendo se ho la nuvola di fantozzi sopra la mia testa... sono perseguitata da una sfortuna allucinante per quanto riguarda l amore... ma non vi capita mai che vi innamorate di qualcuno e di punto in bianco c e sempre qualcuna/o che te lo soffia da sotto il naso? una roba incredibile... fosse solo una volta, o due o tre... ok... ma è praticamente sempre... ma è possibile? Anche chi forse non ha avuto storie fisse da piu di un anno... capito io... me ne innamoro... e tac, ecco che trova l anima gemella. Sembra una barzelletta, ma è la mia vita!

mai capitato...... sii un po' piu selettiva, vedrai che non succedera' piu'!!! =)
elair85 is offline  
Vecchio 09-01-2007, 02.15.56   #7
Elijah
Utente assente
 
L'avatar di Elijah
 
Data registrazione: 21-07-2004
Messaggi: 1,541
Riferimento: perdere...

Citazione:
Originalmente inviato da dayonthesnow
Sembra una barzelletta, ma è la mia vita!
Uhm...
Non sarà forse che il fatto che una persona diventi irragiungibile, fa sì che tu ti innamori di lei?

Voglio dire... se tutti questi uomini non avessero trovato alcuna altra ragazza, tu ti saresti veramente innamorata di loro?

Oppure te ne sei innamorata, solo in quanto sono diventati irraggiungibili?

È paradossale, ma...

Vorrei sapere cosa dici. Per poi eventualmente continuare il discorso.



P.S.:
Comunque la sfortuna vera è ben altra cosa.
Elijah is offline  
Vecchio 09-01-2007, 09.13.53   #8
dayonthesnow
Ospite
 
Data registrazione: 24-02-2006
Messaggi: 26
Insomma... ho scioccato anche voi con la mia sfortuna:-(... infatti ogni tanto ci penso e per non disperare scoppio a ridere... perchè se lo raccontassi a qualcuno non mi crederebbe. Invece è cosi. Forse meglio non mettere piu l occhio su nessuno, tanto poi ad un tratto me lo vedo sparire e devo pure sopportare l idea che è tra le braccia di una "oca" ... poi è vero che a volte gli uomini sono attratti dalle donne più oche che esistono.. quelle che ridacchiano e fanno di tutto per farsi vedere... sarà un caso o quelli sono capitati solo a me`? Vabbe, attenderò questo maledetto principe... sperando che una volta la strada sia sgombra anche per me...
dayonthesnow is offline  
Vecchio 09-01-2007, 14.36.30   #9
angelo della luce
l.'amore è vita...
 
L'avatar di angelo della luce
 
Data registrazione: 30-06-2004
Messaggi: 99
Riferimento: perdere...

e .per di più succederà quando meno te lo aspetti...quando non lo cerchi e semmai sarai tu a lasciarlo...per un altro ..ironia della sorte
angelo della luce is offline  
Vecchio 09-01-2007, 21.16.38   #10
cielosereno52
Ospite abituale
 
L'avatar di cielosereno52
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Riferimento: perdere...

Citazione:
Originalmente inviato da dayonthesnow
Insomma... ho scioccato anche voi con la mia sfortuna:-(... infatti ogni tanto ci penso e per non disperare scoppio a ridere... perchè se lo raccontassi a qualcuno non mi crederebbe. Invece è cosi. Forse meglio non mettere piu l occhio su nessuno, tanto poi ad un tratto me lo vedo sparire e devo pure sopportare l idea che è tra le braccia di una "oca" ... poi è vero che a volte gli uomini sono attratti dalle donne più oche che esistono.. quelle che ridacchiano e fanno di tutto per farsi vedere... sarà un caso o quelli sono capitati solo a me`? Vabbe, attenderò questo maledetto principe... sperando che una volta la strada sia sgombra anche per me...


Per conto mio.. noi uomini siamo spaventati da donne troppo intelligenti...
Orbene...se è impossibile che una persona diciamo non troppo intuitiva
divenga moderatamente illuminata.. è facile l'opposto...
Poi..una volta acchiapato il prince... darai sfogo alla tua sana intelligenza..
che è anche arrichita da una bellissima ironia... cispole..

Ps.. ma non sarà che per la legge della compensazione tu cerchi e trovi uomini diciamo non baciati dal dono di neuroni attivi..?
cielosereno52 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it