Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 14-01-2007, 16.16.58   #11
angelo della luce
l.'amore è vita...
 
L'avatar di angelo della luce
 
Data registrazione: 30-06-2004
Messaggi: 99
Riferimento: Anima Gemella

Quando si fa l'amore con amore È proprio un altra cosa!!!!!!! e questo..... credimi nel 1493 come nel 2007....
angelo della luce is offline  
Vecchio 15-01-2007, 00.13.27   #12
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
Riferimento: Anima Gemella

per Magda... hai ragione su molti punti però anche se mi diverto a stuzzicare l'altrui sesso che però amo spasionatamente, perchè la metti come se ci fosse una guerra tra uomo e donna:-) Esiste odio/amore, solo che quando uno dei due sessi si sente fertio allora in un caso le donne diventano tutte t... mentre gli uomini tutti porci e bastardi. Quando una storia finisce finisce ed è magari dopo svariate esperienze che si potrà consocere lapersona giusta, tra l'altro forse non sarebbe neppure gratificante aver vissuto solo una storia importante nella propria vita anche se fosse quella giusta.

Per angelo...hehe come posso contestare quello che hai scritto credo che sia la cosa più ovvia del mondo:-)
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 15-01-2007, 12.14.49   #13
arwen
Ospite
 
Data registrazione: 06-05-2005
Messaggi: 32
Riferimento: Anima Gemella

Citazione:
Originalmente inviato da Angelo&Demone
per Magda... hai ragione su molti punti però anche se mi diverto a stuzzicare l'altrui sesso che però amo spasionatamente, perchè la metti come se ci fosse una guerra tra uomo e donna:-) Esiste odio/amore, solo che quando uno dei due sessi si sente fertio allora in un caso le donne diventano tutte t... mentre gli uomini tutti porci e bastardi. Quando una storia finisce finisce ed è magari dopo svariate esperienze che si potrà consocere lapersona giusta, tra l'altro forse non sarebbe neppure gratificante aver vissuto solo una storia importante nella propria vita anche se fosse quella giusta.

Per angelo...hehe come posso contestare quello che hai scritto credo che sia la cosa più ovvia del mondo:-)

I luoghi comuni sono la morte del pensiero e della logica...proprio dalla poesia che tu hai scritto e che purtroppo risponde a verità dovrebbe saltare agli occhi di tutti che la donna non si è emancipata affatto: se è vero, come è vero, che senza "l'omo" vicino non ce la fa , allora dove sta questa "emancipazione"?

Arwen
arwen is offline  
Vecchio 15-01-2007, 13.55.13   #14
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
Riferimento: Anima Gemella

Citazione:
Originalmente inviato da arwen
I luoghi comuni sono la morte del pensiero e della logica...proprio dalla poesia che tu hai scritto e che purtroppo risponde a verità dovrebbe saltare agli occhi di tutti che la donna non si è emancipata affatto: se è vero, come è vero, che senza "l'omo" vicino non ce la fa , allora dove sta questa "emancipazione"?

Arwen


Se l'emancipazione significa comportarsi come l'essere animale UOMO che hanno sempre contestato ma riservandosi tutti i diritti delle donne allora oggi sono superemancipate:-)
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 15-01-2007, 15.03.51   #15
angelo della luce
l.'amore è vita...
 
L'avatar di angelo della luce
 
Data registrazione: 30-06-2004
Messaggi: 99
Riferimento: Anima Gemella

Quando un giorno gli occhi aprirà
Altre gioie nella vita scoprirà
L’amore è fondamentale
Ma viver solo in ciò
È oggi per la donna il suo gran male

.........ma quando si ama così succede ....ma a voi uomini?
angelo della luce is offline  
Vecchio 15-01-2007, 16.27.44   #16
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
Riferimento: Anima Gemella

Io posso rispondere per me non per il resto degli uomini, cioè che è splendido essere innamorati non vivendo però in esclusiva funzione per il sentimento che stati vivendo.
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 15-01-2007, 16.29.47   #17
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
Riferimento: Anima Gemella

hehe mi è venuto in mente una cosa, quando parli di sesso , tu come la maggiora parte delle donne perchè dite che lo fate solo per amore?.-) tante volte è capitato nel corso della storia che una singola donna, colta magari da uno stano virus lo abbia fatto solo per il piacere di farlo?:-)))
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 15-01-2007, 19.42.24   #18
MAGDA
Ospite abituale
 
L'avatar di MAGDA
 
Data registrazione: 25-09-2006
Messaggi: 46
Riferimento: Anima Gemella

Citazione:
Originalmente inviato da Angelo&Demone
per Magda... hai ragione su molti punti però anche se mi diverto a stuzzicare l'altrui sesso che però amo spasionatamente, perchè la metti come se ci fosse una guerra tra uomo e donna:-) Esiste odio/amore, solo che quando uno dei due sessi si sente fertio allora in un caso le donne diventano tutte t... mentre gli uomini tutti porci e bastardi. Quando una storia finisce finisce ed è magari dopo svariate esperienze che si potrà consocere lapersona giusta, tra l'altro forse non sarebbe neppure gratificante aver vissuto solo una storia importante nella propria vita anche se fosse quella giusta.


Non è assolutamente così. Tu mi hai frainteso. Non esiste affatto una guerra, tra uomo e donna, la cosa più bella che ci può essere è solo l' amore, e sarà sempre così. Io mi riferivo alla tua frase che sosteneva che le donne " la
danno per amore " solo nel 1943, poteva essere vero, mentre oggi non lo è.
Ti spiegavo che l' amore, è una forza travolgente ed universale, che non
tramonterà mai, l' unico sentimento che riesce a fondere in una perfetta
sinergìa, anima e corpo. Certo, con i sentimenti ci sono anche le ferite; ma anche queste servono a farci capire meglio noi stessi, i nostri errori e quello
che vogliamo. E' giusto fare le proprie esperienze..... sbagliando, si cresce.
La ricerca della persona giusta o dell' anima gemella, è quella a cui tutti aspiriamo, in un rapporto di coppia, perchè ci fa stare bene e soprattutto
perchè siamo felici. E' cambiata la mentalità femminile. Prima la donna si
concedeva esclusivamente con il matrimonio, oggi anche la donna ha voglia
di fare le sue esperienze e di ...... provare, ..... cercare, perchè no, anche
solo di......; lo trovo giusto, anche se, ci tengo a sottolineare che .....
farlo con amore, è infinitamente più bello e appagante.
MAGDA is offline  
Vecchio 15-01-2007, 20.36.12   #19
Angelo&Demone
Ospite abituale
 
Data registrazione: 13-12-2002
Messaggi: 93
Riferimento: Anima Gemella

oh ecco appunto ora ci troviamo. Era un'altra contestazione che avevo fatto oggi ad angelo di luce, cioè che spesso e volentieri le donne dicono che praticano sesso per amore o ricevere amore o dare amore, che è un ipocrisia grande come una cosa, e son lieto che tu affermi spontaneamente che anche la donna talvolta tr. solo per tr... senza metterci dentro il concetto di amore o mille altre cose:-)))) bacio
Angelo&Demone is offline  
Vecchio 15-01-2007, 20.50.23   #20
OrdinaryGuy
Psicoacrobatico...!
 
L'avatar di OrdinaryGuy
 
Data registrazione: 08-01-2007
Messaggi: 6
Riferimento: Anima Gemella

Citazione:
Originalmente inviato da Angelo&Demone
Ma viver solo in ciò
È oggi per la donna il suo gran male
Anche l'uomo patisce certe volte. E non è solo una questione fallica come pensate voi altre.
OrdinaryGuy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it