Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 31-01-2007, 14.53.33   #11
cielosereno52
Ospite abituale
 
L'avatar di cielosereno52
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Riferimento: insistenti telefonate

Citazione:
Originalmente inviato da uranio
Angelo della Luce, hai scritto delle belle parole e ti ringrazio. Mi hai chiesto se io mi sono fatta un'altra vita? No anche se ho persone che vorrebbero stare con me, ma non ci riesco, mi sento troppo lesionata e non riesco a provare interessi, ormai mi sono chiusa in me stessa, il mondo per me è diventato un qualcosa di estraneo che non mi appartiene, non mi ci trovo più a viverlo. Passo molte ore da sola senza parlare con nessuno, l'unico sfogo lo sto avendo in questo forum. Mi sembra che la mia vita è andata persa, ho 46 anni, avrei voluto una famiglia ,dei figli, ma nulla di tutto questo è accaduto ed ora non ho neanche la possibilità di poter amare un'uomo . Mi sento scarica, andare a lavorare è diventata una punizione, non ho più concentrazione, mi trovo veramente in una situazione critica e devo pensare quale sarà il mio futuro e se mai ci sarà ancora


Ciao
Viviamo in una società dove l'imperativo è essere giovani e belli, possibilmente ricchi...dimenticando che esistono altri valori, altre società ci hanno preceduto
avendo valori legati alla buona longevità, al rispetto della spiritualità.

Ed è una scoperta individuale..legata alla nostra intima sorgente scoprire il senso di vivere.. capendo che la vita è un'esperienza comunque
limitata dalle nostre percezioni temporali e fisiche, che esiste uno
stadio della coscienza che non ha queste barriere.

In questo..la vita di ognuno di noi è preziosa..
Franco
cielosereno52 is offline  
Vecchio 01-02-2007, 03.29.38   #12
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Riferimento: insistenti telefonate

In questo..la vita di ognuno di noi è preziosa..
Franco


Certo se la vivesse bene
uranio is offline  
Vecchio 01-02-2007, 17.01.57   #13
mandi
Ospite abituale
 
Data registrazione: 22-06-2006
Messaggi: 57
Riferimento: insistenti telefonate

é difficile fare il salto, ma non si cade nel vuoto...solo per terra e poi ci rialza, come avrai sicuramente fatto fino ad oggi, lo ripeterai un'altra volta. Mi sembra si faccia sentire solamente perché ha bisogno di aiuto, beh, e quando ne avevi tu lui c'era? E poi in questo anno mi sembra abbia fatto di tutto tranne che darti una mano! Forse persone "instabili", magari io le chiamerei soltanto infelici, e tali rimarranno, non riescono che a far soffrire persone sensibili e con un gran cuore, che sanno amare con tutto loro stesse. Se non ha ancora capito che fortuna aveva al proprio fianco,lo capirà o forse no, comunque a volte ci si accorge di quello che si ha solamente quando la si perde. Sii fiera del fatto di aver fatto tutto ciò che potevi per questa persona, ma avevi dall'altra parte un uomo che non ha saputo valorizzarti come meritavi. Prenditi cura di te, diventa più egoista, fai ciò che più ti piace e ti aiuta a stare meglio. La fine del tunnel, anche se é lungo, c'é, basta solo cominciare ad intravvedere lo spiraglio,per allungare il passo! Intanto vai avanti! un abbraccio mandi

Ultima modifica di mandi : 01-02-2007 alle ore 17.42.38.
mandi is offline  
Vecchio 01-02-2007, 20.12.10   #14
cielosereno52
Ospite abituale
 
L'avatar di cielosereno52
 
Data registrazione: 21-05-2006
Messaggi: 211
Riferimento: insistenti telefonate

Citazione:
Originalmente inviato da uranio
In questo..la vita di ognuno di noi è preziosa..
Franco


Certo se la vivesse bene


Bhe, se vuoi mi adeguo pure io..
Già... a volte scriviamo scriviamo e otteniamo l'effetto contrario...
Forse non è tanto la solidarietà che cerchiamo, ma la condivisione dei problemi.
Come uomo posso poco condividere i tuoi problemi di natura relazionale..
ma voi donne avete molto pìù risorse di noi uomini nell'aprirvi a nuovi interessi.

Ciao
Franco
cielosereno52 is offline  
Vecchio 03-02-2007, 21.00.54   #15
uranio
Ospite abituale
 
L'avatar di uranio
 
Data registrazione: 22-10-2004
Messaggi: 470
Riferimento: insistenti telefonate

finite le telefonate perchè le ho sempre interrotte è stato capace di mettersi in contatto via mail chiedendomi perchè non volevo pià la sua amicizia Ho gridato sono stanca di aiutarti, ma lui è un muro di gomma Vuole ancora spiegazioni_ non ce la faccio più
uranio is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it