Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 08-03-2007, 11.29.10   #1
Fantasy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2006
Messaggi: 120
Question "mi manchi ma non soffro"

cosa ne pensate se a distanza di poco tempo un ragazzo che sempre diceva e dice di essere innamorato, dice una frase del genere ed è tranquillo e sereno?
era innamorato prima?
Fantasy is offline  
Vecchio 08-03-2007, 11.55.33   #2
cind
Ospite
 
Data registrazione: 20-11-2006
Messaggi: 35
Riferimento: "mi manchi ma non soffro"

...forse non soffre perchèsa che tu ci sei sempre se volesse rimettersi con te...per cui non sentendo il distacco non ne percepisce nemmeno la sofferenza ...
Cind
cind is offline  
Vecchio 08-03-2007, 16.17.10   #3
dinodatt
Ospite
 
Data registrazione: 01-03-2007
Messaggi: 17
Riferimento: "mi manchi ma non soffro"

Citazione:
Originalmente inviato da Fantasy
cosa ne pensate se a distanza di poco tempo un ragazzo che sempre diceva e dice di essere innamorato, dice una frase del genere ed è tranquillo e sereno?
era innamorato prima?
Oltre ad essere sicuro della tua presenza, secondo me è anche meno innamorato di te....spero di sbagliarmi cmq...un abbraccio
dinodatt is offline  
Vecchio 09-03-2007, 08.39.01   #4
pallina
...il rumore del mare...
 
Data registrazione: 15-01-2007
Messaggi: 279
Riferimento: "mi manchi ma non soffro"

Citazione:
Originalmente inviato da Fantasy
cosa ne pensate se a distanza di poco tempo un ragazzo che sempre diceva e dice di essere innamorato, dice una frase del genere ed è tranquillo e sereno?
era innamorato prima?


Ma perchè questo "mi manchi"? C'è una lontananza momentanea o è un distacco definitivo?

Nel primo caso penso che sentire la mancanza della persona di cui siamo innamorati e con la quale stiamo insieme non implica necessariamente sofferenza......

Ma se la storia è finita penso che la persona forse potrebbe mancarmi perchè "ero abituata" ad essa. Ma non essendone più innamorata non soffro.....
pallina is offline  
Vecchio 09-03-2007, 08.52.54   #5
Fantasy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2006
Messaggi: 120
Riferimento: "mi manchi ma non soffro"

grazie ragazzi delle risp....si, probabilmente dipende anche dal fatto che lavorando molto vicini ci vediamo praticamente tutte le mattine, anche se è diverso vedersi x prendersi un caffè e stare insieme, quindi uscire ecc....
già...probabilmente è troppo sicuro di se...e cmq sono io che ho troncato la storia...bah....
Fantasy is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it