Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 20-04-2007, 21.29.13   #1
Lop
Nuovo ospite
 
L'avatar di Lop
 
Data registrazione: 04-04-2007
Messaggi: 2
VORREI avere

Vorrei avere più tempo per me stessa, e non ci riesco, famiglia (che amo immensamente!), casa, lavoro, Sono egoista se ogni tanto vorrei essere solo mia???
Lop is offline  
Vecchio 21-04-2007, 08.12.49   #2
Mr. Bean
eternità incarnata
 
L'avatar di Mr. Bean
 
Data registrazione: 23-01-2005
Messaggi: 2,566
Riferimento: VORREI avere

Volere è potere, affermava qualcuno. Ogni tanto occorre fare la "deframmentazione" del proprio disco rigido, ovvero occorre rimettere in ordine la propria vita, occorre un po' di tempo per farlo ecc... allora, se non si può fare diversamente, occorre prendersi un periodo di vacanza, andarsene in un posto sperduto a meditare e rigenerarsi.
Mr. Bean is offline  
Vecchio 21-04-2007, 20.17.15   #3
feng qi
Ospite abituale
 
L'avatar di feng qi
 
Data registrazione: 15-10-2005
Messaggi: 560
Riferimento: VORREI avere

Citazione:
Originalmente inviato da Lop
Vorrei avere più tempo per me stessa, e non ci riesco, famiglia (che amo immensamente!), casa, lavoro, Sono egoista se ogni tanto vorrei essere solo mia???
-----------------------------

può darsi che ti dai troppo agli altri?

Ti dai, ti dai, ti dai ed il tuo cuore un po' si spompa, anche se ne é felice. Ma l'Energia tua totale decade, diminuisce e allora..questo senso di necessità di tempo per te stessa.

Magari dai con meno foga, con più consapevolezza dei tuoi limiti e delle tue necessità "egoistiche" (che secondo me sono la tua salvezza). Non vuotare tutto, tiene un po' chiuso lo scrigno della tua Energia e..

auguroni.
feng qi
feng qi is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it