Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 14-03-2003, 15.01.00   #1
*fabioo*
Nuovo ospite
 
Data registrazione: 13-03-2003
Messaggi: 1
ossessione gay

Salve, ho 24 anni. Ho letto del disturbo ossessivo compulsivo riguardante la sfera sessuale e che si può credere di essere diventati omosessuali quando invece si è completamente eterosessuali. Io ho provato la stimolazione anale più o meno due mesi fa e da allora la mia situazione è estremamente peggiorata.. ora credo addirittura di avvertire delle sensazioni dal mio pene alla vista di qualche bel ragazzo nudo.. ma non ne sono per niente sicuro. I maschi fino a due mesi fa mi hanno sempre fatto schifo e non ho mai capito veramente i gay per quello che sono. Quindi com'è possibile che mi sia successo tutto questo? mi pare di vivere una situazione strana anomala.. è possibile che una persona affetta di DOC omosessuale possa provare quello che sto provando io? inoltre è possibile che una persona come me insicura e depressa già da qualche anno possa persino essere convinto di essere bisex e di rifiutare addirittura di avere il DOC? io non andrei mai con i maschi.. non ci penso nemmeno e non immagino un futuro da bisex e tantomeno da omosessuale.. in questo momento sto prendendo dei farmaci ma non voglio che la mia situazione peggiori.. che devo fare? sono davvero bisex o sono davvero malato di DOC? a voi è mai capitato qualcosa di simile? vi prego aiutatemi, sono disperato.... grazie

Fabio
*fabioo* is offline  
Vecchio 14-03-2003, 17.29.29   #2
osho
iscrizione annullata
 
L'avatar di osho
 
Data registrazione: 09-03-2003
Messaggi: 246
Re: ossessione gay

Citazione:
Messaggio originale inviato da *fabioo*
Salve, ho 24 anni. Ho letto del disturbo ossessivo compulsivo riguardante la sfera sessuale e che si può credere di essere diventati omosessuali quando invece si è completamente eterosessuali. Io ho provato la stimolazione anale più o meno due mesi fa e da allora la mia situazione è estremamente peggiorata.. ora credo addirittura di avvertire delle sensazioni dal mio pene alla vista di qualche bel ragazzo nudo.. ma non ne sono per niente sicuro. I maschi fino a due mesi fa mi hanno sempre fatto schifo e non ho mai capito veramente i gay per quello che sono. Quindi com'è possibile che mi sia successo tutto questo? mi pare di vivere una situazione strana anomala.. è possibile che una persona affetta di DOC omosessuale possa provare quello che sto provando io? inoltre è possibile che una persona come me insicura e depressa già da qualche anno possa persino essere convinto di essere bisex e di rifiutare addirittura di avere il DOC? io non andrei mai con i maschi.. non ci penso nemmeno e non immagino un futuro da bisex e tantomeno da omosessuale.. in questo momento sto prendendo dei farmaci ma non voglio che la mia situazione peggiori.. che devo fare? sono davvero bisex o sono davvero malato di DOC? a voi è mai capitato qualcosa di simile? vi prego aiutatemi, sono disperato.... grazie

Fabio

Accetta cio che sei. perchè farti menate? Crei solo ansie e tensioni
L' ano è un posto come un altro per provare piacere, solo che a causa della religione sono nate repressioni paurose. Se provi
piacere puro nel fare qualcosa questo è il metro di giudizio per
valutare che non sei malato. Personalmente mi è capitato di fare
sogni omosex, sempre fellatio praticata a uomini, a livello di sogno
è stato eccitante. All' inizio mi sono preoccupato anche perchè la
mia tipa si era infognata con me dicendomi gay(avendogliene parlato) ma è un comportamento stupido e infantile. Anch 'io sono
Fissato con l' ano, ma femminile soprattutto leccarlo. Chi mi dirà
pervertito può andare affanculo. Goditi quello che sei, magari
potresti cambiare, e chi lo sa?.Concordate che siamo attratti da ciò che è proibito, nascosto?Perchè in tv la figa e le tette sono
accettate e il cazzo no?Società maschilista?
Scusate il linguaggio. E che cazzo.......!
Ciao fabio
osho is offline  
Vecchio 14-03-2003, 23.25.48   #3
Attilio
Ospite abituale
 
L'avatar di Attilio
 
Data registrazione: 07-08-2002
Messaggi: 375
Non posso parlare per esperienza visto che non provo ciò che tu descrivi.

Il sesso non ha "sesso"... scusate il gioco di parole.
Intendo dire che il procurare o procurarsi piacere sessuale si può fare in tantissimi modi, ciascuno sceglie il suo e trova il partner adatto con le stesse esigenze.

La depressione credo possa influire a modificare quelle che sono le abitudini sessuali di una persona, qualche farmaco utilizzato in questi casi può darsi abbia controindicazioni a livello ormonale.. pure ipotesi che vanno verificate da te.

Eppoi, non concentrarti sul fatto che prima non c'era, ora c'è, mamma mia che faccio...
Cerca di capire se è una spinta interna, una tua necessità e non invece un gioco per dimostrarsi di essere diversi da quello che si è, perchè quando si è depressi non ci si piace per niente e si cercano altri modelli per se.

Mio parere, per quel che si può dire in due righe...
Attilio is offline  
Vecchio 15-03-2003, 15.59.15   #4
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Solo una cosa...

Ma cosa cazzo vuol dire "DOC"????
sisrahtac is offline  
Vecchio 15-03-2003, 17.48.48   #5
webmaster
Ivo Nardi
 
L'avatar di webmaster
 
Data registrazione: 10-01-2002
Messaggi: 957
DOC = Disturbo Ossessivo Compulsivo
webmaster is offline  
Vecchio 16-03-2003, 02.34.07   #6
sisrahtac
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 04-11-2002
Messaggi: 2,110
Grazie.
sisrahtac is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it