Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-05-2007, 12.48.59   #11
bside
Ospite abituale
 
L'avatar di bside
 
Data registrazione: 09-09-2005
Messaggi: 383
Riferimento: gli amici......

>Perchè se la penso così continuo a fracassarmi ogni volta addosso ad un muro?

Perché evidentemente non ne sei convinto.


I miei amici nella loro ingenuità non si rendono conto di quanto sia bello donare, avere un affetto verso qualche amico, sono estremamente superficiali e tagliano nettamente i rapporti da un giorno all'altro senza un minimo pensiero, è incredibile come possano rimanere freddi in certe situazioni. Certe volte verso di me hanno atteggiamenti che mi fanno cadere le braccia...

Non puoi pensare di piacere ed essere simpatico sempre a tutti. Esistono anche persone alle quali puoi risultare indifferente o indigesto. Fattene una ragione.
Perché poi ti presti al loro gioco se dici che ti trattano male? Perché non provi a conoscere altre persone, con le quali avere maggiori affinità ed interessi comuni?
bside is offline  
Vecchio 10-05-2007, 14.48.11   #12
Shabaka
Ospite
 
Data registrazione: 16-04-2007
Messaggi: 13
Riferimento: gli amici......

Ciao,ti chiedi perchè ripeti il medesimo errore..beh,non lo so ma posso dirti che io facevo sempre lo stesso errore semplicemente perchè non mi veniva in mente un comportamento alternativo,credevo che mai sarei stata capace,ad esempio,di esprimere una mia opinione in pubblico ,se capivo essere un'idea originale che magari altri avrebbero criticato..poi l'ho fatto,ed è stato bello vincere una paura.
Shabaka is offline  
Vecchio 10-05-2007, 19.17.24   #13
ciccio_05
Ospite
 
Data registrazione: 09-12-2006
Messaggi: 34
Riferimento: gli amici......

Vincere le paure è bello e stimolante, ma non tutte le paure sono così...La mia per esempio è più che altro una mancanza di interessi, lavoro gran parte della giornata e nel tempo libero non ho voglia di fare niente, solo di stare in compagnia di qualche amico e far qualcosa con loro....il problema è che manca la materia prima, gli amici e le ragazze!
ciccio_05 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it