Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 18-06-2007, 15.40.27   #11
karlem
Ospite abituale
 
L'avatar di karlem
 
Data registrazione: 28-05-2007
Messaggi: 61
Riferimento: amicizia, quanto mi hai deluso!

Citazione:
Originalmente inviato da dayonthesnow
io dentro sono viva, piena di voglia di confrontarmi con il mondo e di mettermi in discussione ...certa gente invece è proprio morta dentro ... convinta che sia tutto li e che l importante sia apparire e fingere ...

che schifo...

quanto sono contenta di essere diversa... a volte mi sento io la strana .. a volte penso io di essere quella sbagliata ... ma forse in realta non sono io ... ma sono le persone che non hanno il coraggio di guardarsi dentro!

Ognuno fa le sue scelte,e ha diritto di farle. Ognuno ha un suo modo di concepire e apprezzare la vita. Non c'è bisogno di disprezzare,di "giudicare e condannare" chi è diverso da te. Limitati a distogliertene,se non ti corrisponde e non ti interessa:è molto più salutare.
karlem is offline  
Vecchio 19-06-2007, 10.44.33   #12
Shahruz
Ospite abituale
 
Data registrazione: 01-04-2007
Messaggi: 46
Riferimento: amicizia, quanto mi hai deluso!

Citazione:
Originalmente inviato da NebbiaINvalPadana
A tiolo informativo… tu in che ambiti sociali hai trovato più fertili le menti, aldila del tenere la scritta open che é imprescindibile?

Di solito le trovo in quantità esponenzialmente maggiore nei gruppi di crescita personale.
Sono sempre persone che se stanno facendo quel tipo di percorso e lavoro su se stessi, hanno ricevuto delusioni o hanno dovuto affrontare prove molto ardue per cui non si fermano più alla superficie delle cose.

Chiaro che queste persone poi escono dai gruppi e si mescolano con tutte le altre.
Shahruz is offline  
Vecchio 27-06-2007, 12.02.42   #13
Fantasy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 16-10-2006
Messaggi: 120
Riferimento: amicizia, quanto mi hai deluso!

Ciao Day!! quanto ti capisco...mi sono trovata tempo fa nelle tue stesse condizioni...ho avuto pseudo amicizie, ma mai amicizie vere, credo che siano rarissime e la maggior parte di esse possono esser chiamamte conoscenze, piu o meno approfondite...come dici tu molte persone non hanno volgia di condividere, di aprire il cuore...e perche di ascoltare???quanti veramente ascoltano???
..che dire...la speranza non muore mai...
....ma occhi aperti...la fiducia va "guadagnata"...
Fantasy is offline  
Vecchio 05-08-2007, 16.39.57   #14
DaFnE
Ospite
 
Data registrazione: 05-08-2007
Messaggi: 13
Cool Riferimento: amicizia, quanto mi hai deluso!

il mio gruppo di amici è veramente strano credimi, fino a pc tempo fa eravamo una decina, ma ora siamo divisi, perchè due di noi hanno trovato un'altra amica che reputo falsa, approfittatrice..insieme vanno a ballare e fanno altre cose, escono..noi invece facciamo quello che abbiamo sempre fatto, feste, skappa la bevuta la fumata, andiamo a qlk concertino, ci divertiamo fra d noi, e veniamo giudikati da loro maledettamente, perchè non abbiamo i loro gusti musicali, nel vestire, ci giudikano per qll ke facciamo anke se lo hanno sempre fatto anke loro kn noi..raramente ci si può fidare di qlkn..appena possono, molti, sono pronti a pugnalarti alle spalle maledettamente..ma mi reputo fortunata perkè gli amici kn la quale esko nn sn sn kosì..a noi nn c frega come t presenti ma per km sei..l'amicizia vera esiste..ma è rarissima :-) ciapz kiss
DaFnE is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it