Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 15-09-2007, 14.31.54   #11
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Riferimento: Fratellanza Universale: punti di vista

Citazione:
Originalmente inviato da veraluce
Buon giorno a voi !
Premetto che so che probabilmente questa mia curiosità dovrei cercare di soddisfarla nell'area di spiritualità ( o altro ) ma ho notato, leggendo in questa parte del forum, che alcuni hanno idee molto chiare riguardo alla esistenza o non esistenza di una ipotetica fratellanza universale... non so se già precedentemente ci sia stata qualche discussione al riguardo ( in tal caso potreste gentilmente indicarmi quale oppure farmi un sunto ? )...
Comunque avrei piacere se qualcuno avesse modo di espormi il suo puntino di vista ( pro o contro e perché ) al riguardo.

Spero di essermi spiegata bene ...
grazie per l'attenzione

Sono di passaggio per mandare un pm ad un amico ed entrando nel forum ho notato il titolo.
Certo che esiste.. e non è per nulla ipotetica, solo che per la sua intrinseca struttura non se ne può tanto parlare, per il semplice fatto che se se ne potesse parlare perderebbe le sue qualità.
Le uniche cose che si possono dire sono cose come quelle dette da Hava per esempio.
Se cerchi in giro è più facile che trovi qualcosa con "Fratellanza Bianca".... ed è ancor più facile che trovi una marea di immondizia

Uno is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it