Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 25-08-2007, 17.34.13   #1
snuggle
Ospite
 
Data registrazione: 25-08-2007
Messaggi: 5
Mania ordine e pulizia

Ciao a tutti sono un normalissimo ragazzo di 21 anni, studio all'università, faccio una marea di sport, ho un sacco di amici, ecc..ma ho un piccolo problema. praticamente sono anni che sono fissato con l'ordine della mia camera, si, solo di quella. Praticamente lucido tutti i mobili, sto sempre a spolverare, pulire la scrivania, sono arrivato al punto di spolverare anche i cavi elettrici e le cose piu insignificanti. Praticamente se devo uscire e ho una stupidaggine in disordine nella mia camera non riesco a divertirmi. So che non è una cosa normale, ne per un ventenne ne per un ottantenne, vorrei cercare di capire da cosa deriva.

Grazie
snuggle is offline  
Vecchio 25-08-2007, 22.50.58   #2
Virginia
Ospite abituale
 
L'avatar di Virginia
 
Data registrazione: 18-08-2007
Messaggi: 54
Riferimento: Mania ordine e pulizia

Ciao snuggle