Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 03-11-2007, 15.17.56   #111
Profano
Ospite
 
Data registrazione: 02-11-2007
Messaggi: 5
Riferimento: Cosa cerca una donna in un uomo?

Questa domanda mi spinge a pensare ad un certo individuo x, spinto a porre questa domanda più a se stesso che alle donne, chessò, magari dopo una conquista andata male, o semplicemente spinto dal terrore o dalla scarsa conoscenza del sesso opposto... se guardi bene, uomini e donne sono uguali, scendi a fondo, sposta lo sguardo non più in basso ma più in dentro, cosa cerchi tu?? Credo sia cosa cerca una donna, con la differenza che l'uomo, condanna della natura, ha due teste, In molti casi, a volte troppi, forse tutti...
O forse intendevi chiedere... "in base all'istinto primordiale della sopravvivenza strettamente correlato al migloramento della specie, quali sono i tratti che attirano di più un individuo del sesso opposto a scopo riproduttivo?" Boja, mi par d'essermi fatto un trip!
Nel mio caso, mi sono accorto di aver trovato la donna giusta sempre tardi, mina diceva che un uomo sarà dolce e vivrà solo per una donna solo quando non avrà altro che lei al mondo... mi sa che aveva ragione!!!!
Profano is offline  
Vecchio 05-11-2007, 16.52.55   #112
vagabondo del dharma
a sud di nessun nord
 
Data registrazione: 28-08-2006
Messaggi: 245
Riferimento: Cosa cerca una donna in un uomo?

Citazione:
Originalmente inviato da Profano
Questa domanda mi spinge a pensare ad un certo individuo x, spinto a porre questa domanda più a se stesso che alle donne, chessò, magari dopo una conquista andata male, o semplicemente spinto dal terrore o dalla scarsa conoscenza del sesso opposto... se guardi bene, uomini e donne sono uguali, scendi a fondo, sposta lo sguardo non più in basso ma più in dentro, cosa cerchi tu?? Credo sia cosa cerca una donna, con la differenza che l'uomo, condanna della natura, ha due teste, In molti casi, a volte troppi, forse tutti...
O forse intendevi chiedere... "in base all'istinto primordiale della sopravvivenza strettamente correlato al migloramento della specie, quali sono i tratti che attirano di più un individuo del sesso opposto a scopo riproduttivo?" Boja, mi par d'essermi fatto un trip!
Nel mio caso, mi sono accorto di aver trovato la donna giusta sempre tardi, mina diceva che un uomo sarà dolce e vivrà solo per una donna solo quando non avrà altro che lei al mondo... mi sa che aveva ragione!!!!

Prendo appunti...

Il certo individuo x ha ricevuto un certo qual numero di risposte da parte di persone che si sono prese la briga di seguire la discussione, ponendosi la domanda e non fermandosi alla domanda (all'apparenza banale e prestante il fianco a risposte "facili" come la tua), rispondendo attraverso articolate e meditate "riflessioni". Ne è venuta fuori una discussione (cui si aggiunge anche quella rivolta al sesso opposto) ricca di spunti e di punti di vista diversi. Visto che sono oltre 100 interventi, potevi leggerne almeno una decina prima di propinarci il tuo verbo.

Iul Brinner: ogni donna ha infatti capito che rispondeva solo per se stessa.
vagabondo del dharma is offline  
Vecchio 05-11-2007, 17.51.44   #113
iulbrinner
Utente bannato
 
Data registrazione: 25-10-2007
Messaggi: 303
Riferimento: Cosa cerca una donna in un uomo?

"Iul Brinner: ogni donna ha infatti capito che rispondeva solo per se stessa." (vagabondo del dharma)

Per carità, nessun problema...
A me sembrava che la domanda fosse posta male, se intesa in un'ottica generalizzante.
Ma se voleva essere un sondaggio è un altro discorso.
In ogni caso, ho solo espresso la mia opinione.
iulbrinner is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it