Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 28-01-2008, 10.00.45   #31
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Che schifo la mia vita

Citazione:
Originalmente inviato da Kingxx90
"Che schifo la mia vita" credo che queste sono le parole giuste per descrivere quello che giorno dopo giorno provo, cosa dire aiutatemi con consigli parole ecc., sono 2anni che ormai non esco più di casa pensate che mi sto perdendo tutta la mia adolescenza, da poco porto 17anni sulle mie spalle,e tutto questo per la mia paura della gente per la paura che provo nei riguardi del mondo che schifo di vita.



guarda,sono sempre di più i ragazzi che dicono certe cose e questo sinceramente mi dispiace.ti ripeto quello che dico sempre,per me non è colpa vostra,non dovete darvi la colpa di questo vostro comportamento.il fatto è che il mondo purtroppo va di male in peggio e non è facile sopravvivere in questa che io definisco "una giungla" come ho scritto in un topic.Soluzioni?per me dovresti cercare di volerti bene,di non abbatterti e di avere fede.La fede aiuta e ti da forza...cerca di uscire,vai in giro,cerca di circondarti di persone che ti vogliono bene e vedrai che questo momento passerà.
dany83 is offline  
Vecchio 28-01-2008, 10.09.06   #32
dany83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 18-09-2006
Messaggi: 618
Riferimento: Che schifo la mia vita

Citazione:
Originalmente inviato da violet987
grazie della considerazione, nn pensavo ci fossero persone che a 20 anni hanno probl simili ai miei. ma di dv siete? io napoli


purtroppo ce ne sono tante,stai tranquilla.pure io ho amici che stanno abbastanza lontani da casa mia e non sempre posso uscire con loro.poi non avendo una ragazza,è molto difficile vivere serenamente.la vita è dura per tutti...
dany83 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it