Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 09-01-2008, 19.26.11   #1
dinoran
Ospite
 
Data registrazione: 25-12-2007
Messaggi: 4
Il mondo non mi piace

Salve a tutti
ho 25 anni e sono uno studente universitario mooolto indietro con gli esami...mai lavorato,mai fatto niente nella vita...sono in una situazione direi pessima,e nn essendo completamente ebete questo mi pesa nn poco...io credo che la ragione principale stia nel mio modo di essere..sono un passivo la cui maggiore occupazione nella vita è stata quella di rigirarsi attorno ai propri pensieri..sono una persona "ingrippata"dalla nascita...nn riesco a prendere un giornale di annunci x trovare un lavoro,perchè come ho detto nn ho mai fatto niente e mi blocca il pensiero che una volta assunto(parlo anche dei lavori + banali,che potrebbe fare chiunque),il capo se ne accorga...ho paura di farmi conoscere dagli altri,e con il tempo questo ha portato a chiudermi...