Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 31-03-2008, 00.10.39   #91
misterxy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-01-2008
Messaggi: 200
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da Cravo&Canela
L'hai appena detto...vedi che preferisci una "brasiliana o colombiana" rispetto ad un'italiana?? Che anche tu sei del club "appena vedo una straniera impazzisco e mi faccio salassare economicamente"? Le brasiliane seducono solo perchè sono più brave a letto? O perchè c'hanno il fondoschiena più ritto e sodo delle italiane? O per quale altro motivo? Di brasiliane caro mio, ne conosco a bizzeffe, molte seducono gli uomini italiani senza farsi nessuno scrupolo solo per spillare loro tutti i soldi e poi li riempiono di corna con altri brasiliani loro connazionali. Guardati intorno. Quanti matrimoni ci sono tra straniere poco più che 20enni e italiani ultrasettantenni, ma anche quarantenni? Cosa credi che a queste ragazze piaccia davvero un uomo di 70 anni...o ci stanno solo in cambio di soldi? E voi ci cascate solo perchè vi seducono! Voi poveretti non guardate all'interiorità di una persona, all'intelligenza di una donna, se quella donna vi vuole bene o meno, vi ama per come siete e non per le vostre finanze...a voi basta una cretina che vi sculetta davanti per perdere la testa e anche i soldi! E poi andate a piangere perchè la straniera di turno vi ha ridotto all'indigenza?? Ma per favore.

Cmq, anche voi italiani dovete andare a scuola di seduzione da qualche brasiliano ( il mio ragazzo difatti è brasiliano). Al contrario che i brasiliani con una donna con la minigonna a girof...come hai detto te, ci vanno una notte e poi le tirano un bel calcio nel sedere. Invece voi vi limitate solo a guardare le donne vestite sconciamente e perdete la testa per quelle, mentre quelle tipo me ( che mi sono sempre vestita sobria, e non faccio versi da poco seria) sono solo degli alberi camminanti incapaci di sedurre...gli italiani.


Siete molto superficiali, guardate solo all'esteriorità. L'interiorità di una donna non vi interessa minimamente. Invece di guardare quelle con la minigonna corta, guardate quelle vestite seriamente. Forse quelle non rifiuteranno il vostro sguardo. E' che le donne serie, qui in Italia, nessuno le considera niente.
Dunque, avrò sentito discorsi come i tuoi un milione, anzi no, un miliardo di volte... Per tua informazione io non "impazzisco" appena vedo una brasiliana o una colombiana, tantomeno mi faccio "salassare economicamente", in primis perché è un concetto che per quanto mi riguarda nemmeno esiste, in secundis perché campo di stipendio ed ho pure dei debiti con le banche da qui all'anno 2013. Perciò, figurati... e poi, fammi capire: le italiane sono forse gratis? Cos'è, una barzelletta?

E tuttavia, non sei certamente tu che puoi spiegarmi certe perverse dinamiche femminili che conosco benissimo e molto meglio te, non fosse altro per il fatto che non ho un passato da bravo ragazzo tutto casa e chiesa...
Scendi da quel piedistallo, torna sul pianeta Terra, mia cara.

Riguardo alla questione della "superficialità maschile", c'è da dire che anche in questo caso voi femminucce siete semplicemente "fantastiche"... siete "fantastiche" perché se c'è qualcuno che riguardo a certi temi dimostra di essere di una superficialità spaventosa, quel qualcuno appartiene proprio al tuo stesso sesso. Un sesso sprezzante verso gli uomini e totalmente incapace di fare una sana autocritica.
misterxy is offline  
Vecchio 31-03-2008, 00.16.31   #92
misterxy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-01-2008
Messaggi: 200
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da Cravo&Canela
Non mi aspetto niente dagli uomini, solo brutte sorprese. L'amore per me non ha più quella magia di una volta.
Io ho fatto di tutto, mille sforzi per stare con loro, ho dato loro tutto il mio cuore e loro mi hanno soltanto mollato per andare con altre donne.
[...]
Un altro stava a 90 km di distanza da me, ero sempre io a muovermi per andare nella sua città a trovarlo, sempre io a fare sforzi, di punto in bianco mi ha lasciata senza una spiegazione.
[...]

L'ultima ieri sera: ero in pizzeria con i miei...e c'era in un altro tavolo un ragazzo insieme alla sua ragazza, e lui mi guardava continuamente pur avendo la ragazza accanto. Ho provato dolore per quella ragazza.
Di rimando, potrei dire le stesse identiche cose delle tue simili.
misterxy is offline  
Vecchio 31-03-2008, 00.20.48   #93
misterxy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-01-2008
Messaggi: 200
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da Cravo&Canela
Non è vero! Io non faccio questo! Per quale motivo tu guardi con diffidenza l'uomo che non ha avuto storie? Lo reputi uno sfigato?
Sai qual è il tuo problema? Di essere troppo autoreferenziale. Ti faccio notare che la quasi totalità delle donne deride e disprezza un uomo che non ha mai avuto una relazione con una donna.
misterxy is offline  
Vecchio 31-03-2008, 00.29.09   #94
misterxy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-01-2008
Messaggi: 200
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da bomber
beh dalle mie parti sfigato è uno che manca di malizie e di capiacità relazionali con gli altri ma in modo particolare con le donne ....
Già... è chissà perché tale termine non viene mai usato nei confronti delle donne... Vedi, se un uomo "non sa conquistare una donna" è sempre e comunque colpa sua, in quanto "tonto sfigato, incapace di relazionarsi con una donna", viceversa è sempre colpa... dell'uomo!, che è un insensibile superficiale, incapace di vedere, di cogliere "la superiore bellezza dell'animo femminile".
Fantastico, veramente fantastico... sempre più spesso penso che solo l'estinzione potrà "salvare" la specie umana.


P.S. Magari una volta sarebbe anche il caso di parlare di tutte quelle femminucce (tantissime!) che guardano solo il portafoglio dell'uomo e che speculano continuamente sugli ormoni maschili.
misterxy is offline  
Vecchio 31-03-2008, 00.38.32   #95
misterxy
Ospite abituale
 
Data registrazione: 15-01-2008
Messaggi: 200
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da bomber
beh riprendendo il discorso, non penso che mary intendesse che tutte le donne siano o meno state violentate o aggredite.
Che tu conosca delle donne che ti dicono che non sono state violentate, questo non toglie che ci siano parecchie donne che hanno subito questa sorte.

Poi commentando il tuo commento che dice che molte donne si lamentano degli uomoni certo ne conosco molte anch'io di donne che si lamentano che non sono corteggiate come una volta, ma diciamo chiaro che dipende cosa intendono.
Si perchè se la figlia di fantozzi mi dice che non viene corteggiata ce un motivo...
ma anche le belle dicono questo perchè si lamenano della mancata galanteria degli uomini, ovvero delle maniere delicate che una volta (pensano loro) ci fossero ed ora sembrerebbe non esserci più.
e donne di solito si lamentano della qualità della relazione con gli uomini, mancanza di galanteria, educazione, ecc...
in vita mia non ho mai sentito una donna di aspetto normale lamentarsi del poco sesso, quello se voglino ne trovono in quantità industriale, quello che cerano è la soddisfazione di certi bisogni emotivi,affettivi che non sono collegati al sesso.
Ascolta, il punto è che Mary fa sempre riferimento a certe questioni... per lei ogni occasione è buona per evidenziare la malvagità maschile e parimenti la bontà femminile. E francamente non se ne può proprio più.

Tra l'altro, pure questa storia della "mancata galanteria degli uomini", ha veramente stancato. Stando a quello che vedo io, ogni giorno, gli uomini sono fin troppo gentili e galanti con le donne... casomai sono lor signore e signorine a dimostrarsi molto spesso diffidenti e sprezzanti, che è un tantinello diverso.

Riguardo alla soddisfazione dei bisogni affettivi-emotivi femminili, ti chiedo: ma a te risulta che loro si preoccupino poi così tanto dei bisogni maschili? A me, no.
misterxy is offline  
Vecchio 31-03-2008, 03.34.47   #96
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da Cravo&Canela
Potrebbe essere che non ha avuto nessun rapporto perchè seleziona molto, o perchè non ha trovato la donna giusta... o perchè cerca solo donne sbagliate...o semplicemente perchè è diverso. E allora una persona così deve rimanere sola a vita solamente perchè prima non ha avuto storie?

A proposito, e gli uomini come la pensano di una donna che non ha mai avuto relazioni prima?


A proposito, e gli uomini come la pensano di una donna che non ha mai avuto relazioni prima?

..ma di chi parli,quelle che ancora vanno all'asilo?!
acquario69 is offline  
Vecchio 31-03-2008, 06.19.38   #97
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da Anagarika
Mah, non è poi così insolito che noi donne guardiamo con diffidenza un uomo che non ha avuto storie precedenti...




le donne si lamentano del fatto che gli uomini cercano solo sesso (come se fosse un difetto) e poi si comportano e si vestono in maniera sempre più provocante... non è strano?

Che gli uomini siano più interessati al sesso, o lo siano in modo diverso, mi sembra evidente, ma non dovremmo considerarlo un difetto, ma una delle tante differenze che rendono possibile e stimolante la relazione. Non sarà colpevolizzandoli, nè imitandoli che miglioreremo i rapporti

le donne si lamentano del fatto che gli uomini cercano solo sesso (come se fosse un difetto) e poi si comportano e si vestono in maniera sempre più provocante... non è strano?

..infatti c'e' un indiscutibile contraddizione di fondo..anzi direi molto palese..ancora piu strano che di certe evidenze si preferisce non discuterne nemmeno,atteggiamento questo che conferma le cose dietro una velata maschera di ipocrisia..
acquario69 is offline  
Vecchio 31-03-2008, 07.08.32   #98
Anagarika
Ospite abituale
 
L'avatar di Anagarika
 
Data registrazione: 10-03-2008
Messaggi: 70
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da Cravo&Canela
Potrebbe essere che non ha avuto nessun rapporto perchè seleziona molto, o perchè non ha trovato la donna giusta... o perchè cerca solo donne sbagliate...o semplicemente perchè è diverso. E allora una persona così deve rimanere sola a vita solamente perchè prima non ha avuto storie?



Non ho detto questo, ma che può succedere. Può succedere che un 40enne vergine susciti diffidenza nelle donne, perchè negarlo?
(Il film però è bellissimo)

Citazione:
Originalmente inviato da Thunder
Questo è senz'altro vero,per la donna italiana(che è intrisecamente più "selezionatrice" e canonificata)il curriculum conta seriamente,soprattutto per le ragazze che hanno abitualmente buoni riscontri negli uomini.

Di conseguenza,anche da quel punto di vista,pretendono sempre il meglio.

Ma non possiamo mica diventare robot,giusto?

Certo che no. Ma sono convinta che le cose possano migliorare solo se ogni tanto anche le donne ammetteranno di essere un po' "stron*e"
Anagarika is offline  
Vecchio 31-03-2008, 09.51.55   #99
nevealsole
Moderatore
 
L'avatar di nevealsole
 
Data registrazione: 08-02-2004
Messaggi: 706
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da acquario69
le donne si lamentano del fatto che gli uomini cercano solo sesso (come se fosse un difetto) e poi si comportano e si vestono in maniera sempre più provocante... non è strano?

..infatti c'e' un indiscutibile contraddizione di fondo..anzi direi molto palese..ancora piu strano che di certe evidenze si preferisce non discuterne nemmeno,atteggiamento questo che conferma le cose dietro una velata maschera di ipocrisia..

Riporto la mia esperienza, per evitare di generalizzare.
Capita talvolta che mi vesta in modo lievemente provocante.
Solitamente non si tratta di un'offerta al pubblico, è pensato come regalo per l'uomo che voglio, che esce con me o che so ( o immagino) che incontrerò in quella serata.
Degli altri non me ne frega niente.
Poi, talvolta, accadono cose simpatiche, ricordo di una vacanza - prima di mandare a friggere il mio "amore" - in cui tutti i miei bei vestitini messi per le serate romantiche con lui hanno sortito effetto verso chiunque, eccetto che verso il destinatario... che ha continuato a farmi sentire uno schifo (e che si dimostrava invece molto interessato al fondoschiena di un'altra ospite dell'albergo).
Anche queste son soddisfazioni...
nevealsole is offline  
Vecchio 31-03-2008, 11.14.27   #100
acquario69
Moderatore
 
L'avatar di acquario69
 
Data registrazione: 10-04-2006
Messaggi: 1,444
Riferimento: Le donne..un incubo per me!

Citazione:
Originalmente inviato da nevealsole
Riporto la mia esperienza, per evitare di generalizzare.
Capita talvolta che mi vesta in modo lievemente provocante.
Solitamente non si tratta di un'offerta al pubblico, è pensato come regalo per l'uomo che voglio, che esce con me o che so ( o immagino) che incontrerò in quella serata.
Degli altri non me ne frega niente.
Poi, talvolta, accadono cose simpatiche, ricordo di una vacanza - prima di mandare a friggere il mio "amore" - in cui tutti i miei bei vestitini messi per le serate romantiche con lui hanno sortito effetto verso chiunque, eccetto che verso il destinatario... che ha continuato a farmi sentire uno schifo (e che si dimostrava invece molto interessato al fondoschiena di un'altra ospite dell'albergo).
Anche queste son soddisfazioni...

..che dire,probabilmente l'ospite dell'albergo aveva provocatoriamente messo in risalto il suo fondoschiena proprio per far sortire l'effetto che ha fatto al tuo ex-compagno..e di rimando suscitare a te (donna come lei) lo sdegno di tale provocazione,appunto..non ce da esludere nemmeno che per alcune queste sono le loro piu grandi soddisfazioni.
acquario69 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it