Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 26-01-2008, 13.22.20   #1
violet987
Ospite
 
Data registrazione: 16-01-2008
Messaggi: 8
aspettare il destino o agire?

è mercoledi pomeriggio...sto scendendo le scale di casa e improvvisamente mi trovo davanti al portone e dall'altra parte c'è un tipo per niente male mai visto che mi colpisce come fulmine a ciel sereno, mi guarda intensamente e poi mi mantiene pure la porta aperta. io da vera mozzarella reagisco solo dicendo grazie sorridendo e me ne vado...passa una settimana e nn si vede....abita qui o era a far visita a qualcuno?....chissà...
finchè un giorno mi guardo allo specchio e mi dico 'basta qui si deve fare qualcosa'. che fai?

a) LA PIù SCOCCIANTE: ti accampi sotto il palazzo con scorte di panini, mp3 e cel...tutto quello che vuoi e aspetti tutta la giornata che passi...se abita qui prima o poi uscirà di casa caspita
b) LA PIù AUDACE:lasci un biglietto davanti al portone scrivendo ' cerco il ragazzo biondo del palazzo ....un'ammiratrice' che pero probabilmente qualcuno toglie ( l'amministratrice)
c) LA MENO CREDIBILE:vai dall'amministratrice e le dici per finta che devi restituire un libro ad un ragazzo del palazzo che nn ricordi come si chiama
d) FORSE LA PIù SICURA: prendi un bracciale tuo di valore che può sembrare da uomo e bussi a tutti i campanelli del palazzo ( ci abitano 50 famiglie però) dicendo che cerchi un tipo passato per il portone il pomeriggio di mercoledi perche ha perso camminando questo bracciale...e visto che è di valore è giustificato il fatto che lo cerchi e quindi sei credibile
d) LA PIU TRISTE: aspettare il destino...e se nn si muove?
violet987 is offline  
Vecchio 26-01-2008, 17.59.17   #2
Coccodimare
Ospite
 
Data registrazione: 05-01-2008
Messaggi: 31
Riferimento: aspettare il destino o agire?

Guarda...io sono più un tipo alla D... ma cmq è il carattere a non si cambia tanto facilmente...per esperienza personale ti posso dire che se sei alla D devi avere fortuna perchè ti vada bene...soprattutto quella
Coccodimare is offline  
Vecchio 26-01-2008, 20.12.19   #3
violet987
Ospite
 
Data registrazione: 16-01-2008
Messaggi: 8
Riferimento: aspettare il destino o agire?

mi sto muovendo: ho chiesto ad una signora con la scusa delbracciale e niente, poi sn andata dagli studenti affianco e nn c'era e infine ho chiesto
ad una signora se ci sn gli studenti del palazzo cn la scusa del libro e mi ha detto dv andare e pero nn mi hanno aperto...riproverò. ho chiesto alla residenza studenti qui vicino ad una mia amica che ci vive e mi ha detto che
nel mio palazzo ci sn degli studenti biondi...troppo vaga
vi farò sapere se ci sn buone nuove!
violet987 is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it