Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 10-06-2003, 23.24.43   #31
Sofista
Ospite abituale
 
L'avatar di Sofista
 
Data registrazione: 14-05-2003
Messaggi: 64
Alambra per me ogni donna dovrebbe solo stare attenta a scegliersi l'uomo giusto.
Non tutti gli uomini sono così.
Io ad esempio io ammetto di essere un bastardo ma se devo fare del male a qualcuno lo faccio in grande stile in modo da ricavarci qualcosa, che ne so... almeno un po' di gloria.
Cosa c'è di più degradante che fare del male a coloro che non possono difendersi?
Piuttosto che fare una cosa del genere mi butterei dal balcone.
Sofista is offline  
Vecchio 10-06-2003, 23.27.01   #32
ObyWan
Tamagochi
 
L'avatar di ObyWan
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 151
per Attilio

Grazie Grazie ... Troppo buono.

Ho riletto ciò che ho scritto, ed in effetti c'è la possibilità che il costrutto della costrizione venga fuori. In effetti, sintetizzando ciò che penso e riallacciandomi a quello che ha scritto Deirdre, l'unica cosa che conta è parlare, proporre, e soprattutto ascoltare e cercare di capire. Ciò che ritengo errato è l'accettare passivamente una situazione ben sapendo che la si sta vivendo in un modo apersonale.

Tanto per concludere, ritengo giusto esprimere i propri desideri, ritengo errato doverli esaudire per forza, ritengo doveroso avere l'obbiettività per capire se la situazione può star bene oppure no e ritengo necessario trovare la necessaria consapevolezza che, se è il caso, occorre cambiare rotta e salire su un'altra nave.

Ciao!


ObyWan is offline  
Vecchio 10-06-2003, 23.33.23   #33
ObyWan
Tamagochi
 
L'avatar di ObyWan
 
Data registrazione: 30-03-2002
Messaggi: 151
per Osho

Perdonami Osho, pensavo che il sorrisone bastasse a farti capire che semplicemente non ho resistito alla tentazione ...

Tenendo conto che stai parlando con uno che ha una dirittura morale che al confronto Saddam Hussein sembra un monaco tibetano, mi aspettavo forse che questa tua ironia entrasse con maggiore incisività nel discorso... Vabbè... ci ho provato.

Ciao!

ObyWan is offline  
Vecchio 11-06-2003, 12.08.18   #34
Alambra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 40
Prima di tutto vorrei ringrazirvi: mi avete illuminata su certe cose! Da quello che avete scritto il mio ragazzo non sembra il tipo che possa andare con le prostitute.
Mi spiego meglio: tra di noi dal punto di vista sessuale c'è molto dialogo e per fortuna nessuno di noi si vergogna a dire o fare ciò che viene chiesto, senza paura del giudizio.
Ma a volte cio' che spinge ad andare con una prostituta può essere anche qualcosa di sconosciuto che frigge nei cervelli dei maschietti. E quindi non si puo' dare niente per certo...
Per quanto riguarda le donne, io credo che è vero che a volte agiscano come gli uomini, ma in maniera molto diversa: tant'è vero che qualcuno di voi (scusate sono nuova e non ricordo bene tutti i nomi) ha detto che per convincere un uomo lo porterebbe in un night e per convincere una donna la porterebbe ad una cena romantica.
Quindi è vero che siamo diversi! Con ciò non voglio dire che le donne o gli uomini sono migliori, ma credo che se una donna dovesse andare con un "prostituto" (prostituto, non gigolò) ci penserebbe 1000 volte...almeno io farei così!!!

Forse mi sbaglio, forse non ci sto più capendo nulla....forse mi sto rincitrullendo.....ILLUMINATEM I
Alambra is offline  
Vecchio 11-06-2003, 12.16.38   #35
rodi
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 07-05-2003
Messaggi: 1,952
E non solo tu.
Fatto sta che i 'prostituti' non sono poi così numerosi, o forse si nascondono molto ma molto bene?
Ciao
rodi is offline  
Vecchio 11-06-2003, 12.36.27   #36
Alambra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 40
Citazione:
Messaggio originale inviato da rodi
E non solo tu.
Fatto sta che i 'prostituti' non sono poi così numerosi, o forse si nascondono molto ma molto bene?
Ciao


Si nascondono così bene che nemmeno noi donne riusciamo a trovarli?
Alambra is offline  
Vecchio 11-06-2003, 12.37.54   #37
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Per Rodi e Alambra:

Io sono donna, e credetemi.... per trovarsi una scopata extraconiugale... non ci vuole molto, anzi...è molto più semplice per una donna che per un uomo, un uomo deve pagare una prostituta, la donna, basta che metta un annuncio online, oppure che contatti un uomo, faccia un po' la provocante ed il gioco è fatto... ora, ditemi voi che differenza c'è.....

Sono un po' stanca di sentire che le donne sono romantiche, gli uomini no.... annessi e connessi... senza troppi fronzoli, so bene che...se volessi, non solo ne troverei uono che viene con me.... per solo sesso, ma molti di più......


Ultima modifica di deirdre : 11-06-2003 alle ore 12.53.02.
deirdre is offline  
Vecchio 11-06-2003, 12.41.26   #38
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
Messaggio originale inviato da Alambra
Si nascondono così bene che nemmeno noi donne riusciamo a trovarli?
non sono affatto in accordo...
deirdre is offline  
Vecchio 11-06-2003, 12.56.04   #39
Alambra
Ospite abituale
 
Data registrazione: 09-06-2003
Messaggi: 40
Citazione:
Messaggio originale inviato da deirdre
non sono affatto in accordo...


Non intendo gli uomini disposti a fare sesso, ma quelli che trovi per strada, proprio come le prostitute! Io non li ho mai visti! Anzi, se sai dove sono, fammelo sapere, perchè come disse qualcuno noi, nel caso in cui mi dovessi vendicare....mi vendico con i fiocchi...
Oppure sarebbe meglio lasciar correre?



Alambra is offline  
Vecchio 11-06-2003, 13.09.08   #40
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
Citazione:
Messaggio originale inviato da Alambra
Non intendo gli uomini disposti a fare sesso, ma quelli che trovi per strada, proprio come le prostitute! Io non li ho mai visti! Anzi, se sai dove sono, fammelo sapere, perchè come disse qualcuno noi, nel caso in cui mi dovessi vendicare....mi vendico con i fiocchi...
Oppure sarebbe meglio lasciar correre?




mi fai morire...hehehhe, pensi già alla vendetta....
In ogni caso, non li trovi per strada...ma se giri un po' online...vedrai che ne trovi, e non pochi.... di solito, quelli che vedi per strada...si vendono a uomini...

stiamo scadendo nel volgare...su, dai un salto e torniamo un gradino sopra....

la vendetta serve a poco, credimi....

Ultima modifica di deirdre : 11-06-2003 alle ore 13.11.31.
deirdre is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it