Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 20-03-2008, 18.15.15   #1
Lady Macbeth
Ospite
 
L'avatar di Lady Macbeth
 
Data registrazione: 15-03-2008
Messaggi: 12
Quando le persone cambiano di fronte ai propri occhi

Vi è mai capitato di trovarvi a vedere persone a cui tenete, che siano fidanzati/e o amici/e, cambiare completamente davanti ai vostri occhi fino al punto di chiedersi se fossero davvero così come credevate che fossero o abbiano recitato molto bene una parte per lungo tempo?
A me sta succedendo ultimamente con una serie di persone a cui tenevo veramente tanto...in primis il mio migliore amico, che conosco da 10 anni e che amavo come un fratello(anche se a volte ammetto di aver pensato come potesse andare se fossimo stati insieme, ma non ho mai fatto troppo affidamento su questo), ad un certo punto è cambiato di botto, diventando frivolo e cinico...inutile dire che ci siamo allontanati, perchè lui nn accettava più il mio modo di essere(anche se sono sempre stata così in linea di massima) e io mi ero stufata di essere trattata male da lui. qualche giorno fa è arrivato a dirmi di suicidarmi e di non rovinare nessuno, così, senza dirgli e fare nulla...gentile,no? Lo stesso una che credevo mia amica, che ultimamente si ricordava di me a tratti e quando mi facevo viva di mia iniziativa mi lanciava sguardi come per dire "ma che altro vuoi?" oppure si scocciava se mi preoccupavo per lei...è arrivata a darmi dell'egoista sul blog perchè dice che nn mi preoccuparmi di quello che pensa lei, nonchè ha scritto pubblicamente confidenze che le avevo fatto.
Queste cose mi hanno fatto male un pò perchè fanno sempre male certi colpi, ma soprattutto xkè da loro non mi sarei aspettata tanta cattiveria, che non è giustificabile nemmeno quando si è arrabbiati per qualcosa...quando ho letto le loro considerazioni su di me ho avuto letteralmente una fitta al cuore, mi sono serviti un pò di giorni per riprendermi, e ancora non l'ho superata del tutto.
Quindi, a voi è mai successo?come avete reagito? e come avete risolto?
Lady Macbeth is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it