Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 03-09-2003, 11.11.43   #11
edali
frequentatrice habitué
 
L'avatar di edali
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 780
Le tue parole VanLag sono di gran sollievo per me, mi danno la forza di andare avanti sulla mia strada.

Parlando invece di disperazione, penso che non è più una paura. È lo sfinimento. Oltre la disperazione è l’abbandono.
edali is offline  
Vecchio 04-09-2003, 21.51.42   #12
VanLag
Ospite abituale
 
L'avatar di VanLag
 
Data registrazione: 08-04-2002
Messaggi: 2,959
...ma come potrei? A prescindere dalla consapevolezza che sarebbe contro la natura umana, va contro la MIA personale natura....

Paola..... ma si...... la vita di relazione è importante, anzi importantissima e credo sia nella natura di tutti, cercare l’altro, l’altra, gli altri...... Ciò non toglie che ci sia “paura” ed a volte la voglia di ritirarsi sull’Himalaya...... (ma questo forse vale solo per me).

Le tue parole VanLag sono di gran sollievo per me

Edali ne sono felice....... anche se non so quale parte del discorso ti è stata utile.......
VanLag is offline  
Vecchio 05-09-2003, 09.40.19   #13
Paola
Ospite abituale
 
L'avatar di Paola
 
Data registrazione: 19-03-2003
Messaggi: 70
...la stessa paura o forse tentazione la vivo....nn so quanto effettivamente io ne sia consapevole, quanto già adesso nn lo stia facendo...nonostante la mia ricerca cmq e sempre di confronto e relazione con l'Altro....
Paola is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it