Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 01-12-2003, 14.30.47   #51
Alby83
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-11-2003
Messaggi: 91
Beh kalà anche io sono giovane e credo che gli amici sopra ti abbiano già abbastanza esposto la situazione sotto molteplici punti di vista, ora sta soltanto a te prendere una decisione chiara e portarla avanti fino in fondo...

Ricollegandomi al discorso di Mary...io ho 20 anni e forse sono un ragazzo strano; molti amici mi chiamano "il cavaliere" perchè quando usciamo a ballare, in giro, ecc... io non guardo le ragazze soltanto pensando se hanno un bel fondoschiena, un nel seno o chissàcos'altro, ma cerco, aspetto con trepidante animo la ragazza che mi sappia soddisfare in tutti i campi: e quello fisico (leggi sesso) e quello spirituale. Molti compagni della mia età cercano la ragazzetta per l'avventura serale e ci ho provato anche io...ma è molto difficile per me...quasi impossibile. Mi sento un verme a illudere una fanciulla in modo così atroce, proponendole solo una fugace notte di passione. Preferisco attendere in modo paziente fin quando troverò quella che una volta si diceva la "ragazza giusta"...sarò all'antica ma per me è così.
Alby83 is offline  
Vecchio 01-12-2003, 14.38.05   #52
pennac
supreme being :O)
 
Data registrazione: 24-11-2003
Messaggi: 279
cavoli , il tuo moroso dev'essere veramente una persona speciale per te
ma ti rendi conto della fortuna che hai ? un amore non corrisposto è la chiave dell'amore eterno ...
pennac is offline  
Vecchio 01-12-2003, 16.31.08   #53
Viky
Ospite
 
Data registrazione: 27-11-2003
Messaggi: 16
per kalà

di niente. quando vuoi
Viky is offline  
Vecchio 02-12-2003, 09.56.00   #54
kalà
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 05-11-2003
Messaggi: 17
Grazie ma...

Ora ho raggiunto quasi una sorta di assuefazione a tutta la situazione. Mi sento, come dire, anestetizzata! Ma, in cuor mio, ci soffro, ancora. Purtroppo a quest'uomo voglio bene. Nonostante tutto. Nonostante il male che mi ha fatto, perché mi ha fatto molto male. Forse ci spero ancora, perché in fondo vedo che mopstra interesse verso di me. Forse davvero non vuole illudermi, forse...Non so. Comunque il problema fondamentale è uno solo: stare bene con se stessi che è la cosa più difficile e non è una frase fatta! Spero solo questo, stare bene con me. La cosa più importante è amarsi ed è più facile amare che amarsi. Non so cosa succederà, vorrei solo essere serena.
Ciao a tutti!
kalà is offline  
Vecchio 02-12-2003, 11.29.56   #55
Marco_532
Vivi!
 
L'avatar di Marco_532
 
Data registrazione: 28-10-2003
Messaggi: 1,159
Ciao Kalà, non offenderti, è solo un'altra possibilità, purtroppo molto comune.....

...se fosse solo desiderio di raggiungere l'obbiettivo di essere accettata per la relazione?...magari nella stessa avresti scoperto che quello che volevi non era la relazione stessa.........

Ci hai mai pensato?

...questo potrebbe spiegare il rapporto con il tuo ragazzo e l'aspettativa di un'altro con l'altro...

P.S. Sono solo supposizioni.

Ciao.
Marco_532 is offline  
Vecchio 02-12-2003, 12.33.36   #56
kalà
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 05-11-2003
Messaggi: 17
Forse...

Forse hai ragione, Marco!
kalà is offline  
Vecchio 02-12-2003, 13.25.27   #57
Franco1
Ospite abituale
 
Data registrazione: 12-01-2003
Messaggi: 85
Cazzo....ma è megli di Beatiful stò forum...
Franco1 is offline  
Vecchio 03-12-2003, 10.01.00   #58
kalà
iscrizione annullata
 
Data registrazione: 05-11-2003
Messaggi: 17
Ma quale Beatifull, peggio!

Bè caro Franco, a dire il vero ciò che è successo a me a Beautifull gli fa un baffo. Quello che non riesco a capire è perché c'è gente che si diverte a scherzare con i sentimenti altrui. E' ingiusto, soprattutto se uno ha superato la 50ina e si richiede, o megli, si richiederebbe un minimo di maturità. Non so, stamattina ho un diavolo per capello! O mi sono davvero rotta le pa...e! Non ce la faccio più. Odio questa persona ed odio tutti quelli che mi hanno fatto del male. Scusate lo sfogo. Ma sono incaz...ta nera!
Ciao e tutti. E spero di ritrovare al più presto la mia lucidità mentale e la mia serenità, così drasticamente sconvolote da uno stron..zo di uomo. Spero in tempi migliori, vi abbraccio tutti! la protagonista di Beautifull!
kalà is offline  
Vecchio 03-12-2003, 20.03.13   #59
Viky
Ospite
 
Data registrazione: 27-11-2003
Messaggi: 16
per alby83

ciao,ho letto il tuo messaggio e.....nn prendertela......ma
francamente o 6 il principe azzurro o 6 un pò ipocrita.......e
siccome nelle favole ho dovuto smettere di crederci...
Viky is offline  
Vecchio 04-12-2003, 08.34.38   #60
deirdre
tra sogno ed estasi...
 
L'avatar di deirdre
 
Data registrazione: 21-06-2002
Messaggi: 1,772
hoibò... ipocrita? Ma che gentilezza ....

Ipocrita perché ha idee che provengono dall'animo e non da ciò che il contesto sociale medio impone?
Io credo che, di fondo, si debba dare credito a quanto una persona va affermando, esprimere un'opinione sull'altrui modo d'interpretare una componente dell'esistenza può essere utile quando a monte esistono giustificazioni, meglio, motivazioni plausibili che rendano tale contestazione qualcosa di costruttivo.

Attribuire l'appellativo d'ipocrita va a ledere la persona che dietro quelle righe si cela, (inoltre..senza un motivo che si possa definire valido.)

Questo è quanto penso.
deirdre is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it