Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalitą solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 28-12-2003, 19.13.07   #21
sarpina
luna e terra
 
L'avatar di sarpina
 
Data registrazione: 22-11-2003
Messaggi: 148
"Se qualcuno mi piace subito sono contenta, č gia' un piacere in se'."
mi č piaciuta moltissimo questa frase...forse invece di andare a cercare sempre grandi cose, invece di scavare in profonditą sempre e per forza, dovremmo pił spesso accontentarci di assaporare, pur nella sua fugacitą, il momento del primo incontro con una persona , se č qualcosa che ci dą gioia, e pensare solo a quell'istante, senza preoccuparci, per una volta, di quello che potrebbe o non potrebbe venire poi...
sarpina is offline  
Vecchio 07-01-2004, 19.19.00   #22
artista
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-05-2003
Messaggi: 91
X IRENE

Si la prima impressione č quella che conta perchč nasce dalla nostra intuizione ma a volte non cogliamo la vera essenza della persona con la quale ci stiamo relazionando per cui sarebbe importante conoscerla al di lą degli atteggiamenti esteriori e/o dei messaggi che noi stessi possiamo filtrare in modo erroneo.

Artista
artista is offline  
Vecchio 07-01-2004, 19.32.38   #23
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da artista
X IRENE

Si la prima impressione č quella che conta perchč nasce dalla nostra intuizione ma a volte non cogliamo la vera essenza della persona con la quale ci stiamo relazionando per cui sarebbe importante conoscerla al di lą degli atteggiamenti esteriori e/o dei messaggi che noi stessi possiamo filtrare in modo erroneo.

Artista

nota pero che nel caso ....
la prima impressione non e mediata dalla compiacenza o meglio l impressione che ti da uno appena conosciuto e quello che realmente e o almeno e nelle maggior parte delle volte pero se questo capisci cosa ami potrebbe divenire quello che tu vuoi che lui sia .....non so se mi spiego (disse il paracadute...)
bomber is offline  
Vecchio 16-01-2004, 16.43.10   #24
artista
Ospite abituale
 
Data registrazione: 24-05-2003
Messaggi: 91
X BOMBER

Scusa ma non ho compreso il tuo cocetto. Potresti semplificare?

Grazie
ciao
Artista
artista is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it