Forum di Riflessioni.it
ATTENZIONE Forum in modalità solo lettura
Nuovo forum di Riflessioni.it >>> LOGOS

Torna indietro   Forum di Riflessioni.it > Forum > Psicologia
Psicologia - Processi mentali ed esperienze interiori.
>>> Sezione attiva sul forum LOGOS: Percorsi ed Esperienze


Vecchio 07-01-2004, 18.09.32   #1
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Le feste sono finite ...

Le feste sono finite ,hai me e proprio vero .
E' si e prorpio cosi oltre quelle del 2003 che sono direi state molto positive dato un insieme di ponti molto comodi per chi piace viagggiare ma anche per chi vuole stare a casa a non far nulla questo 2004 a parte essere l anno delle olimpiadi non premette proprio molte feste infatti la maggior parte di festività cadrà fra sabato e domenica per cui poche possibilità di fare ponti o allegre scoribande di ferie ,quest anno sembrera di non satre a casa mai ...
non e il massimo però ce un lato positivo ,cosi non ci si abbituera troppo male a non fare nulla ,si perche diciamolo chiaro
le ferie quando sono troppo al ritorno e una tragedia riniziare a lavorare .....
bomber is offline  
Vecchio 09-01-2004, 00.45.20   #2
Uno
ospite sporadico
 
Data registrazione: 05-01-2004
Messaggi: 2,103
Ciao bomber,
preferirei far fatica a riprendere.
Uno is offline  
Vecchio 09-01-2004, 01.22.35   #3
bomber
Ospite abituale
 
Data registrazione: 27-09-2003
Messaggi: 4,154
Citazione:
Messaggio originale inviato da GiraSole
Ciao bomber,
preferirei far fatica a riprendere.
bomber is offline  
Vecchio 09-01-2004, 11.46.32   #4
Naima
Ospite abituale
 
L'avatar di Naima
 
Data registrazione: 06-10-2003
Messaggi: 672
E' sempre così quando si ha avuto qualcosa di bello e lo si perde.... sempre meglio averlo avuto però secondo me. Le mie ferie le ho passate a casa per motivi famigliari (il padre del mio compagno in ospedale). Spesso ero per conto mio e ricordo di aver fatto pulizie, montato mensole e scaffali e dormito più del solito. Quest'ultimo particolare è la mia parte preferita... ancora ci penso alle belle dormite fatte, di solito invece mi devo svegliare alle 6.40.... Non sono state le ferie ideali ovviamente, con un pò più di soldi in tasca e nessun problema famigliare, ce ne saremmo andati sulla neve, lui a sciare, io in slittino e in baita con un bel tazzone di grolla... ma ormai è andata! Comunque per chi lavora da dipendente le ferie spettano, anche se è difficile prendersele nel periodo desiderato. Piuttosto che fare tre settimane in agosto preferirei prendermi qualche venerdì e lunedì ogni tanto e farmi un bel long-week-end da qualche parte. Cercherò di farlo quest'anno, sarò meno indulgente col capo e mi prenderò quel che mi spetta!
Naima is offline  

 



Note Legali - Diritti d'autore - Privacy e Cookies
Forum attivo dal 1 aprile 2002 al 29 febbraio 2016 - Per i contenuti Copyright © Riflessioni.it